Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Gestione utenti - Scomparsi alcuni nomi utenti  (Read 3754 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

picasso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 28
    • Gruppo Sub Lariano
Gestione utenti - Scomparsi alcuni nomi utenti
« on: September 16, 2008, 01:06:14 pm »

Nella gestione utenti non mi ritrovo più alcuni "Nomi utenti".
Gli utenti mancanti, accendendo con la loro userid e password vengono riconosciuti con il messaggio di benvenuto ma poi niente di più.
Infatti oltre a quel messaggio non vedono niente di più dell'utente "guest"

Questo accade, come per il problema dei gruppi citato in un altro topic, dopo la sostituzione del server da parte del suo amministratore.

Saluti
Picasso
 ??? ??? ??? :-\
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Gestione utenti - Scomparsi alcuni nomi utenti
« Reply #1 on: September 17, 2008, 09:23:20 pm »

Probabilmente le voci relative ai gruppi personalizzati sono state cancellate nel database mySQL. Prova a verificare e, se necessario, ricreale manualmente

picasso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 28
    • Gruppo Sub Lariano
Re: Gestione utenti - Scomparsi alcuni nomi utenti
« Reply #2 on: September 18, 2008, 04:42:28 pm »

Per i gruppi non è un problema li ho già ricreati, il problema è per il nome utente.
Non riesco a ricrearlo con lo stesso nome perchè risulta già esistente anche se dalla gestione soci non lo visualizzo.

Picasso
Logged

picasso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 28
    • Gruppo Sub Lariano
Re: Gestione utenti - Scomparsi alcuni nomi utenti
« Reply #3 on: September 20, 2008, 11:19:52 am »

Ho visto che un problema analogo è stato già commentato in  http://forum.coppermine-gallery.net/index.php/topic,17626.0.html , a seguito di un' installazione  del bridge phpbb.

In effetti io avevo fatto una pseudo installazione di questo bridge o di smf, che in effetti non era andata a buon fine. Tant'è vero che si bloccò la galleria e twist mi suggerì come sboccarla.

A questo punto penso che il problema possa derivare da questa cosa e non c'entra niente l'installazione del nuovo server.

Comunque, a parte capire  qual'è il problema e la sua eventuale risoluzione, a questo punto mi sarebbe sufficiente capire come azzerare/eliminare i nomi utenti di cui al problema.
 ;D
grazie
Picasso
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.023 seconds with 15 queries.