Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare l'invio di email  (Read 5229 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ciropisani

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Modificare l'invio di email
« on: March 09, 2012, 07:01:57 pm »

Salve, volevo postarvi una domanda.Quando un utente si registra alla mia  photogallery, ho impostato coppermine tramite la relativa opzione che mi invii in automatico  una mail per poter acconsentire alla registrazione del nuovo utente. La mia domanda in riguardo è :" E' possibile modificare il file che genere la mail che mi arriva inserendo oltre il link per accettare la registrazione, i dati di chi si è registrato che vengo inseriti nel form registrazione?"
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Modificare l'invio di email
« Reply #1 on: March 12, 2012, 03:15:24 pm »

La mia domanda in riguardo è :" E' possibile modificare il file che genere la mail che mi arriva inserendo oltre il link per accettare la registrazione, i dati di chi si è registrato che vengo inseriti nel form registrazione?"
Sì, si può modificare il testo dell'email nel file di lingua (lang/italian.php), ma non vedo il motivo visto che se non si vuol approvare l'utente direttamente dal link di attivazione bisogna controllare i dati nel pannello di gestione degli utenti ed eventualmente cancellarlo...
Logged

ciropisani

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Modificare l'invio di email
« Reply #2 on: March 12, 2012, 06:43:25 pm »

Infatti propio per evitare di fare questi controlli preferivo che all'admin gli arrivi già la mail con i dati di chi si vuole iscrivere.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.016 seconds with 18 queries.