Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare men¨ galleria  (Read 4133 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nz

• Coppermine newbie
Modificare men¨ galleria
« on: March 09, 2012, 12:12:02 pm »

Ciao a tutti,
                sto cercando il modo di modificare il men¨ della galleria per rendere visibile il tasto "ultimi caricamenti" con il tema "curve", togliendolo dal men¨ a tendina perchŔ mi sono accorto dalle analisi del traffico che molti visitatori non trovano pi¨ questo tasto  :o rispetto a prima quando con la 1.4 avevamo il tema "classic" e la voce era in bella vista.

Leggendo le istruzioni forse ho capito 2 possibili soluzioni: a) cambiare tema e sceglierne uno con il men¨ "espanso" (perdonatemi ma non conosco il termine corretto) o b) provare a modificare il tema per conto mio modificando i files come nella guida (ma non ho esperienza).

Ora vi chiedo: non esiste la semplice possibilitÓ di decidere nel tema "curve" di far vedere il men¨ "espanso" o "condensato"? Mi pare molto strano che ci siano diverse decine di opzioni, ma non sulla personalizzazione del men¨.

PS. ho il campo del "men¨ personalizzato" giÓ occupato con un link, senn˛ lo mettevo lý e pace...  8)

Ludo

• Moderator
  • Coppermine addict
    • E+GiElle
Re: Modificare men¨ galleria
« Reply #1 on: March 12, 2012, 03:08:01 pm »

non esiste la semplice possibilitÓ di decidere nel tema "curve" di far vedere il men¨ "espanso" o "condensato"?
No :)
Comunque, con una minima conoscenza di PHP, non Ŕ una impresa cosý titanica modificare un tema...
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.018 seconds with 22 queries.