Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare elenco album in upload  (Read 3329 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nz

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Modificare elenco album in upload
« on: January 14, 2012, 08:33:31 am »

Ciao a tutti, vi disturbo nuovamente per chiedere aiuto riguardo un problema molto sentito dagli utenti della nostra galleria: in fase di upload (ma anche lato admin quando devi cercare un album) è molto lungo e complicato trovare l'album giusto in quanto ne abbiamo centinaia e quando ti di apre la finestra a tendina per selezionarlo bisogna stare un pezzo a scorrerlo tutto per trovare l'album giusto, con il rischio che se sbagli devi rifare tutto da capo...  >:(

Molti utenti caricano meno proprio per questo problema, perchè sorpattutto con connessioni non velocissime, ci mette tanto a caricare la lista.

Vi chiedo se sia possibile modificare questo tipo di visione e farlo "progressivo" del tipo che selezioni prima la categoria, e ti apre le sotto catogorie, poi selezioni la sotto categoria e ti apre gli album. Della serie:

Fiat -- Auto -- Punto Restyle

invece di

Fiat
 - Furgoni
  - - Ducato I serie
  - - Ducato II serie
  - - Ducato X250
 - Auto
  - - Marea
  - - Marea Weekend
  - - Duna
  - - Punto Restyle
  - - Grande Punto
  - - ecc ecc

Ho provato a cercare tra i plugin ma non ho trovato niente...

Grazie  :)
 
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Modificare elenco album in upload
« Reply #1 on: January 18, 2012, 09:56:06 pm »

Non esiste questa possibilità per il momento e, anche cercando, non ho trovato nulla di simile fra plugins e mod/hack
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.022 seconds with 19 queries.