Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Errori grammaticali - Upload fallito - Fuso orario??  (Read 4422 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

trapne;

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Errori grammaticali - Upload fallito - Fuso orario??
« on: January 31, 2011, 11:44:11 am »

Ri-salve, eccomi di nuovo qui! Stavolta ho più di un problema da sottoporre alla vostra attenzione, speriamo di riuscire a risolvere!  :D
Dunque, andiamo con ordine:

1) Ho installato e customizzato nella mia coppermine un tema per la versione 1.4, ed ho effettuato l'upgrading, passo dopo passo, come spiegato nell'apposita guida. Non appena provo ad uppare una foto, però, di qualunque dimensione e formato sia, durante il caricamento compare un pop-up e il caricamento fallisce. Solo che, nonostante ci sia scritto che il collegamento è fallito, la foto me la carica lo stesso all'interno della gallery! :D
Probabilmente avrò sbagliato qualcosa nell'upgrade. Oppure no? Insomma, sono un tantino rintronata, perchè non riesco a venirne a capo  ;D

2) I titoletti delle tabelle presentano due orrori ortografici. Un primo errore si trova qui (glu ultimi visti), mentre l'altro si trova qui (ultimi album agiornati).
Gli errori non dipendono da me, dal momento che è la stessa coppermine che li presenta, senza che io ci abbia messo mano. Come posso fare per sistemarli?  Nel file template.html non c'è alcun riferimento ai nomi delle tabelle in questione! :-\

3) Il mio ultimo problema riguarda l'orario di ultima visualizzazione di una foto. Sembra che la coppermine sia settata su un fuso orario diverso, dal momento che è sempre indietro di un'ora rispetto all'orario corrente! Ecco uno stamp che ne testimonia la differita.
C'è un modo per settare l'orario giusto?


Grazie mille in anticipo per aver letto, e grazie infinite a chiunque risponderà  ;)
Logged

trapne;

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Re: Errori grammaticali - Upload fallito - Fuso orario??
« Reply #1 on: February 01, 2011, 05:23:32 pm »

Giungo per dire che il problema del "fuso orario" l'ho già risolto  ;D
Bastava guardare nella configurazione!
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage
Re: Errori grammaticali - Upload fallito - Fuso orario??
« Reply #2 on: February 03, 2011, 11:02:48 am »

2) I titoletti delle tabelle presentano due orrori ortografici. Un primo errore si trova qui (glu ultimi visti), mentre l'altro si trova qui (ultimi album agiornati).
Gli errori non dipendono da me, dal momento che è la stessa coppermine che li presenta, senza che io ci abbia messo mano. Come posso fare per sistemarli?  Nel file template.html non c'è alcun riferimento ai nomi delle tabelle in questione! :-\

Sono voci che trovi e che puoi correggere nel file della lingua lang/italian.php
Logged

trapne;

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Re: Errori grammaticali - Upload fallito - Fuso orario??
« Reply #3 on: February 05, 2011, 10:58:56 am »

Grazie mille, finalmente ho risolto il problema di quegli orrori grammaticali!

Adesso rimane solo l'impedimento di quel fastidioso alert durante il caricamento delle immagini!  ???
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.