Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla  (Read 26706 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« on: September 08, 2010, 02:45:29 pm »

Salve, ho cercato sul forum la soluzione per il mio problema ma non l'ho trovata e quindi scrivo un nuovo topic.
Ho creato il mio sito joomla in locale e ho effettuato il bridge tra coppermine e joomla che si trova a questo link: http://www.mehdiplugins.com/misc/index.htm
Ho utilizzato però una versione precedente del bridge, quella per Coppermine 1.4x, che utilizzai tempo fa anche per un altro sito joomla e funziona perfettamente.
Il mio problema adesso, per questo nuovo sito, è che in locale il bridge funziona, non porta alcun problema, però una volta pubblicato e attivato il bridge, la galleria in remoto mi visualizza questo errore:

Quote
Fatal error :

.While executing query "SELECT MAX(group_quota) as disk_max, MIN(group_quota) as disk_min, MAX(can_rate_pictures) as can_rate_pictures, MAX(can_send_ecards) as can_send_ecards, MAX(upload_form_config) as ufc_max, MIN(upload_form_config) as ufc_min, MAX(custom_user_upload) as custom_user_upload, MAX(num_file_upload) as num_file_upload, MAX(num_URI_upload) as num_URI_upload, MAX(can_post_comments) as can_post_comments, MAX(can_upload_pictures) as can_upload_pictures, MAX(can_create_albums) as can_create_albums, MAX(has_admin_access) as has_admin_access, MIN(pub_upl_need_approval) as pub_upl_need_approval, MIN( priv_upl_need_approval) as  priv_upl_need_approval FROM  WHERE group_id in (3)" on 0

mySQL error:

Se disabilito il bridge la gallery torna a funzionare autonomamente. Ho provato anche a rifare di sana pianta il bridge direttamente in remoto ma visualizza sempre questo errore.
Il mio hosting è Aruba, spero potrete aiutarmi :)
Logged

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #1 on: September 08, 2010, 03:08:48 pm »

aggiungo che la mia versione di Joomla è la 1.5 mentre quella di Coppermine è 1.4.27
grazie.
Logged

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #2 on: September 08, 2010, 09:09:57 pm »

Scusate, ma nessuno sa darmi una risposta?
Io nel frattempo ho provato il tutto sul mio spazio web gratuito di altervista e il bridge funziona correttamente, questo è il link: http://www.adele334.altervista.org/art/index.php
quindi non è un mio difetto nell'eseguire i passaggi.
Può forse avere a che fare con il fatto che aruba non permette di impostare i register_globals su off? Però ho escluso questa ipotesi dal momento che conosco un sito dove il bridge funziona come voglio farlo io ed è hostato su aruba.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #3 on: September 23, 2010, 07:21:46 pm »

Non c'entrano nulla i settaggi di register_globals, né c'entra la galleria Coppermine (a parte il fatto essere outdated). Il bridge su Joomla non è un prodotto Coppermine, non è nel suo core e pertanto non è supportato qui. Chiedi a chi l'ha fatto, non posso/so dirti altro.

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #4 on: September 25, 2010, 02:57:19 pm »

Non c'entrano nulla i settaggi di register_globals, né c'entra la galleria Coppermine (a parte il fatto essere outdated). Il bridge su Joomla non è un prodotto Coppermine, non è nel suo core e pertanto non è supportato qui. Chiedi a chi l'ha fatto, non posso/so dirti altro.

Non c'è stato bisogno di chiedere a nessuno, vedendo che nessuno mi rispondeva qui me la sono sbrigata da sola e sono riuscita a mettere i register globals su off.. tutto ora funziona a meraviglia. Magari questa informazione può essere d'aiuto a qualcun altro che incapperà nel mio stesso problema.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.027 seconds with 19 queries.