Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla  (Read 26713 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« on: September 08, 2010, 02:45:29 pm »

Salve, ho cercato sul forum la soluzione per il mio problema ma non l'ho trovata e quindi scrivo un nuovo topic.
Ho creato il mio sito joomla in locale e ho effettuato il bridge tra coppermine e joomla che si trova a questo link: http://www.mehdiplugins.com/misc/index.htm
Ho utilizzato però una versione precedente del bridge, quella per Coppermine 1.4x, che utilizzai tempo fa anche per un altro sito joomla e funziona perfettamente.
Il mio problema adesso, per questo nuovo sito, è che in locale il bridge funziona, non porta alcun problema, però una volta pubblicato e attivato il bridge, la galleria in remoto mi visualizza questo errore:

Quote
Fatal error :

.While executing query "SELECT MAX(group_quota) as disk_max, MIN(group_quota) as disk_min, MAX(can_rate_pictures) as can_rate_pictures, MAX(can_send_ecards) as can_send_ecards, MAX(upload_form_config) as ufc_max, MIN(upload_form_config) as ufc_min, MAX(custom_user_upload) as custom_user_upload, MAX(num_file_upload) as num_file_upload, MAX(num_URI_upload) as num_URI_upload, MAX(can_post_comments) as can_post_comments, MAX(can_upload_pictures) as can_upload_pictures, MAX(can_create_albums) as can_create_albums, MAX(has_admin_access) as has_admin_access, MIN(pub_upl_need_approval) as pub_upl_need_approval, MIN( priv_upl_need_approval) as  priv_upl_need_approval FROM  WHERE group_id in (3)" on 0

mySQL error:

Se disabilito il bridge la gallery torna a funzionare autonomamente. Ho provato anche a rifare di sana pianta il bridge direttamente in remoto ma visualizza sempre questo errore.
Il mio hosting è Aruba, spero potrete aiutarmi :)
Logged

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #1 on: September 08, 2010, 03:08:48 pm »

aggiungo che la mia versione di Joomla è la 1.5 mentre quella di Coppermine è 1.4.27
grazie.
Logged

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #2 on: September 08, 2010, 09:09:57 pm »

Scusate, ma nessuno sa darmi una risposta?
Io nel frattempo ho provato il tutto sul mio spazio web gratuito di altervista e il bridge funziona correttamente, questo è il link: http://www.adele334.altervista.org/art/index.php
quindi non è un mio difetto nell'eseguire i passaggi.
Può forse avere a che fare con il fatto che aruba non permette di impostare i register_globals su off? Però ho escluso questa ipotesi dal momento che conosco un sito dove il bridge funziona come voglio farlo io ed è hostato su aruba.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #3 on: September 23, 2010, 07:21:46 pm »

Non c'entrano nulla i settaggi di register_globals, né c'entra la galleria Coppermine (a parte il fatto essere outdated). Il bridge su Joomla non è un prodotto Coppermine, non è nel suo core e pertanto non è supportato qui. Chiedi a chi l'ha fatto, non posso/so dirti altro.

Lilla91

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Fatal Error del bridge di Coppermine con Joomla
« Reply #4 on: September 25, 2010, 02:57:19 pm »

Non c'entrano nulla i settaggi di register_globals, né c'entra la galleria Coppermine (a parte il fatto essere outdated). Il bridge su Joomla non è un prodotto Coppermine, non è nel suo core e pertanto non è supportato qui. Chiedi a chi l'ha fatto, non posso/so dirti altro.

Non c'è stato bisogno di chiedere a nessuno, vedendo che nessuno mi rispondeva qui me la sono sbrigata da sola e sono riuscita a mettere i register globals su off.. tutto ora funziona a meraviglia. Magari questa informazione può essere d'aiuto a qualcun altro che incapperà nel mio stesso problema.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 21 queries.