Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Creazione album tramite JUpload  (Read 7433 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phantom_83

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Creazione album tramite JUpload
« on: August 22, 2010, 09:27:20 pm »

Salve a tutti! ho installato da poco jupload...funziona bene però mi sono accorto che gli utenti non possono scegliere una categoria e poi all'interno crearci un album nuovo perchè gli dice che non ha i permessi. cosa dovrei fare? io vorrei fare in modo che gli utenti sfruttando le categorie che ho creato io loro mettnao all'interno i loro album. quando da amministratore vado su gruppi e cerco di cambiare i permessi per gli album mi dice smepre che "Questo gruppo non gode di accesso speciale". come risolvo?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Creazione album tramite JUpload
« Reply #1 on: August 22, 2010, 11:26:15 pm »

Non è un problema di JUpload, devi semplicemente adattare/modificare i permessi degli utenti a secondo delle tue/loro necessità.

phantom_83

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: Creazione album tramite JUpload
« Reply #2 on: August 26, 2010, 01:08:53 pm »

ok ma tutto questo da dove? perchè proprio non ci riesco. non trovo la voce che consenta agli utenti di creare album all'interno delle categorie.
Logged

phantom_83

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: Creazione album tramite JUpload
« Reply #3 on: August 26, 2010, 02:12:34 pm »

è possibile che passando alla versione 1.5.8 risolva determinati problemi?ma la 1.5.8 è già in italiano?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Creazione album tramite JUpload
« Reply #4 on: August 31, 2010, 10:39:22 am »

JUpload è un plugin per la versione 1.4, non ne avrai bisogno sulla 1.5 in quanto utilizza un sistema di caricamento differente.
Resta il fatto che i problemi di permessi non dipendono dalla versione, ma dal settaggio degli stessi a partire dal menu di configurazione.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 19 queries.