Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema con foto di altissima risoluzione..  (Read 3469 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lie*

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Problema con foto di altissima risoluzione..
« on: August 10, 2010, 11:06:17 am »

Salve gente, mi sa che inauguro io la sezione, per cominciare a tartassarvi con il mio essere impedita..  ;D
E speriamo che io riesca a risolvere il mio problema!

Dunque, la mia gallery dovrebbe ospitare delle foto ad alta risoluzione, e quindi superiori ai 1024x768 pixel.
So che per questo tipo di foto c'è l'aggiunta batch, e difatti procedo con quest'ordine:
- uppo tramite ftp la mia cartella di foto HQ
- cambio i permessi della cartella e delle foto al suo interno, e setto su 777
- mi loggo sulla gallery, e procedo con l'aggiunta batch (Files > Batch add files)
- seleziono la cartella appena creata nella corretta directory e confermo
- le reindirizzo all'album giusto, nella coppermine

e.. non succede nulla! Nel senso che, non so per quale strano motivo, la mia Coppermine non visualizza le anteprime dei files che vorrei caricare: al loro posto, c'è un simbolo con un lucchetto, e dopodichè mi dice che l'album è vuoto  :-[

Non capisco!  ??? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Io non riesco proprio a venirne a capo! Anche perchè la gallery nasce proprio per una mia necessità di ospitarci dentro foto che abbiano, a volte, una risoluzione di 2600x2000 o 2800x2098 pixel, a seconda del formato.. e se fossi costretta a ridimensionarle, non avrebbe senso, ecco >.<

Grazie mille in anticipo!
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage
Re: Problema con foto di altissima risoluzione..
« Reply #1 on: August 10, 2010, 07:41:30 pm »

una ricerca ti faceva scoprire l'arcano.
Non dipende da coppermine
http://coppermine-gallery.net/demo/cpg14x/docs/index.htm#ErrorAllowedMemorySize
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.016 seconds with 18 queries.