Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: plugin miniCMS Errore: "universalkey" e apertura finestra debug FCKeditor vuota  (Read 5540 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

Ho aggiornato il plugin minicms con la versione 2.1, dalla pagina installazione ho utilizzato il pulsante carica e ho sovrascritto la precedente versione.
In "Amministrazione MiniCMS" quando modifico l'articolo cliccando l'icona, si apre la finestra di debug fckeditor bianca e subito dopo il messaggio: "elemento della barra strumenti sconosciuto universalkey". Dal debug della galleria viene mostrato quanto segue:

/plugins/minicms/include/themes.inc.php
•Notice line 164: Undefined index: submit


Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Come? Come? È stata rilasciata una versione aggiornata di MiniCMS?
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

ma un guru del php come te si fa perdere queste cose?! :P
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Ma io pensavo fosse stato finalmente rilasciato il plugin aggiornato per la 1.5   :'( :'(
L'aggiornamento del plugin per la 1.4 con le nuove versioni di FCK Editor me l'ero già fatto da me (BTW, io sono arrivato alla 2.6.6  8) ), ;D comunque ora per sicurezza ho installato l'intero pacchetto.
A me ora funziona tutto: inizialmente apparivano anche a me quell'errore e la finestra di debug, poi ho ri-applicato le modifiche alla configurazione che avevo apportato in precedenza per personalizzarmi la finestra e il menu e sono scomparsi.
Ti allego il mio file, che salverai come minicms_config.js  nella cartella "fckeditor" del plugin. Fammi sapere.
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

P.S. Comunque adesso mi son rotto le balle, a costo di passare notti insonni al PC imparerò come si realizzano i plugin per la 1.5 e poi aggiornerò sto benedetto MiniCMS.  ;D
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

Io ho letto che va bene per la 1.5..forse ho letto male?! Io l'ho installato come plugin perchè non lo è?
Se vuoi io ti faccio da allievo  :o per inserire le voci in italiano o quello che posso :-[
Ho apportato la modifica adesso è ok! :D Grazie
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Io ho letto che va bene per la 1.5..forse ho letto male?!
Penso proprio di sì, è nel forum della 1.4 e il titolo della discussione è "MiniCMS plugin for 1.4"  :P
Grazie per la disponbilità, ma prima devo riuscire a capire come si realizzano (e modificano per la 1.5) i plugin...
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Non diciamolo troppo forte, ma sono già riuscito a far funzionare MiniCMS sulla 1.5 :o 8) :D ...pensavo fosse più arduo. ;)
Ora devo risolvere qualche malfunzionamento qui e là, ma dovrebbero essere poca cosa, e poi...finalmente potrò passare pure io alla 1.5.!  ;D
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

...e farai passare anche noi alla 1.5  :-* ???
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Beh, già prima che passi io alla 1.5 dovrò fare tante di quelle modifiche...ed accertarmi che la mia Galleria funzioni non meno bene che con la 1.4. C'è tempo, insomma :)
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

certo per carità ;)

Personalmente il minicms lo utilizzo a mo di anycontent per inserire dei link e del testo nella homepage in quanto è più semplice utilizzando il pannello. Però non capisco quello voci cat,thumb,img,section:-\. Vorrei sfruttarne tutte le possibilità
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Quelle puoi ignorarle: servono a modificare la posizione di ciascun blocco nelle varie pagine e sezioni della Galleria, ma per quello bastano e son più comode le frecce su e giù. E non credo capiti spesso di dover spostare un blocco da una pagina, ad es., di miniature a quella di una categoria...
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.021 seconds with 18 queries.