Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Ultima immagine inserita in homepage  (Read 3682 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

alex88ita

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Ultima immagine inserita in homepage
« on: March 10, 2010, 05:36:17 pm »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e prima di tutto volevo fare i complimenti a tutto lo staff che si adopera e si rende disponibile per dare un supporto all'utilizzo di questa stupenda piattaforma.
...Ho ormai quasi completato la realizzazione del mio sito/galleria basato su coppermine ovviamente  :)
Mi è rimasto un dubbio però: Avrei la necessità che nell'homepage della galleria comparisse al centro (a dimensioni reali però, non in miniatura) l'ultima immagine inserita, guardando però nella configurazione di coppermine non mi sembra sia possibile un'impostazione del genere. L'unico modo che ho trovato al momento per risolvere il problema, è stato quello di attivare il file anycontent.php e li inserire un redirect automatico di html alla pagina www.miosito.it/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=0 e così funziona.
Però sinceramente un redirect non mi sembra la soluzione migliore...anche per i motori di ricerca magari potrebbe non stare simpatica una cosa del genere!
Voi avete qualche idea per risolvere in modo diverso questo problema?
Vi metto il link del sito in caso voleste darci un'occhiata www.demotivational-italia.it
Se qualcuno potesse darmi un aiuto..o anche solo un'idea per come procedere..gliene sarei grato.
Grazie
Alessandro
Logged

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: Ultima immagine inserita in homepage
« Reply #1 on: March 11, 2010, 03:35:58 pm »

problema facilmente risolvibile sempre tramite l'anycontent ma invece di mettere il redirect usa il cpm fetch
Logged

alex88ita

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Ultima immagine inserita in homepage
« Reply #2 on: March 11, 2010, 07:49:20 pm »

Ciao! Grazie mille per la risposta!!
..In effetti leggendo tra i vari topic che più o meno trattavano l'argomento..avevo letto del cpm fetch, ma avevo capito che serviva solo ad utilizzare parte della galleria su un'altra piattaforma, e non avevo proprio pensato a questa soluzione di sfruttarlo all'interno di anycontent! ...ora mi metto subito al lavoro!!
Grazie di nuovo  :)
Logged

alex88ita

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Ultima immagine inserita in homepage
« Reply #3 on: March 12, 2010, 03:13:33 pm »

Ragazzi sono di nuovo in cerca di aiuto...
allora..ho installato cpmfetch ed è tutta oggi che ci provo ma il massimo che sono riuscito a concludere è di far comparire l'ultima immagine inserita a dimensione reale nello schermo come volevo, ma non riuscendo più a visualizzare tutto il resto che avevo prima nell'homepage..ad esempio il menu di navigazione...i voti..i commenti...
Potete darmi qualche dritta se il cpmfetch prevede la possibilità di inserire anche queste altre funzioni?
Grazie di nuovo
Alessandro
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.