Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problemi dopo eesere ritornato ai valori di default  (Read 2936 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fever

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Problemi dopo eesere ritornato ai valori di default
« on: February 12, 2010, 03:05:45 pm »

Salve ragazzi. Ho un piccolo problema e spero possiate aiutarmi. Ho cercato attentamente nel forum, ma credo che nessuno abbia mai affrontato questo problema. Ho un tema coppermine realizzato da me per il mio sito. Sino a un'ora fa tutto funzionava alla perfezione.
Il mio host purtroppo mi permette di utilizzare solo "imagemagik" per caricare tramite ftp immagini che superano i 3000px di grandezza, ma improvvisamente ha smesso di funzionare. Il problema perņ non č questo, sono infatti passato a GD version 2.x , ma qui orge il problema. Per sbaglio, invece di "salvare la nuova configurazione" ho cliccato su "torna alle impostazioni di default". Ed ecco cosa mi sono ritrovato:

1) sono sparite le statistiche (il num di visite, di foto, gli album ecc)
2) sono sparite le miniature degli album
3) quando vado nel pannello di configurazione, ogni volta che provo a settare la grandezza delle mini-miniature e l'indirizzo per il watermark,ed ogni volta che provo ad abilitare le mini miniature i nuovi parametri da me forniti non vengono salvati. E non so perchč, dato che da oltre due anni utlizzo Coppermine e non mi sono mai trovato in una situazione simile.  Qualcuno puņ aiutarmi?
Logged

Fever

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: Problemi dopo eesere ritornato ai valori di default
« Reply #1 on: February 12, 2010, 03:10:49 pm »

Risolto da solo! Grazie mille comunque :)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.