Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Pulsanti messaggi privati Modpack Stramm  (Read 3802 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

diabolik666

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Pulsanti messaggi privati Modpack Stramm
« on: November 28, 2009, 11:45:02 pm »

Ciao, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato la soluzione ed ho deciso di chiedere un aiuto qui.
Ho appena installato il modpack di stramm, che ringrazio per il suo immenso lavoro, fin qui tutto ok, funziona una meraviglia.
C'è solo un problema: quando vado nel profilo privato di un utente le tre icone che ci sono (una è per inviare messaggi privati) non compaiono!
C'è una X rossa come se non trovassero l'immagine (in questo caso un pulsante). Ho provato a vedere nel codice ma non saprei proprio dove potrebbero essere!
C'è qualcuno che mi sa dire da quale cartella va a prendere quei file, che a parer mio non trova?
Grazie infinitamente a chi mi risponderà!

P.S. Ho installato ed uso il template free "Anime", possibile che il problema dipenda da quello?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Pulsanti messaggi privati Modpack Stramm
« Reply #1 on: November 29, 2009, 06:19:37 pm »

Quote
P.S. Ho installato ed uso il template free "Anime", possibile che il problema dipenda da quello?
Sì. Leggi qui per modificare il tema in modo che funzioni con il modpack. Da qualche parte nel forum italiano ci deve anche essere la stessa cosa tradotta, prova a cercare
« Last Edit: November 30, 2009, 09:03:52 pm by Davide Renda »
Logged

diabolik666

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Pulsanti messaggi privati Modpack Stramm
« Reply #2 on: November 29, 2009, 08:41:59 pm »

Ok Grazie mille risolto!

Infatti questa è la soluzione:

3. images - copy all images from the classic theme's images directory to the images directory of the theme you want to make modpack compatible without overwriting existing files.

Ho copiato i file nella cartella del tema e funziona tutto!

Grazie ancora per la gentilezza, la competenza e la velocità che dimostrate sempre!
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 18 queries.