Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema con "carica file" nella galleria utente  (Read 4389 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

flavio.tv

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Problema con "carica file" nella galleria utente
« on: September 17, 2009, 11:18:10 am »

Buongiorno a tutti,
uso da diverso tempo coppermine 1.4.25 in bridge con smf ma negli ultimi giorni mi è stato segnalato un problema dagli utenti, quando tentano di caricare qualcosa nella loro galleria personale, non appena cliccano su "carica file" gli compare questo messaggio:

Spiacente, non hai un album nel quale sei autorizzato a caricare i file

questo nonostante l'album sia già stato creato.

Con un utente di prova ho tentato eliminando l'album e ricreandolo, ho provato a controllare e reimpostare i permessi della cartella albums e relative sottocartelle sia con 755 che con 777, ho provato a verificare i permessi dei gruppi anche impostando che tutti (pure i guest) possano caricare files nella loro galleria personale. Ho provato anche a ricaricare tutti i file di coppermine.

Il problema si presenta solo agli utenti e non con l'amministratore.


Abilitando il debug ottengo un avviso:

Code: [Select]
/upload.php
•Notice line 874: Undefined variable: user_albums_list


Non so più dove sbattere la testa, ha sempre funzionato tutto almeno fino al mese scorso e da allora non ho fatto alcuna variazione ne a coppermine ne a smf...
Logged

flavio.tv

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Problema con "carica file" nella galleria utente
« Reply #1 on: September 17, 2009, 09:21:20 pm »

Aggiungo un dettaglio, i membri del gruppo moderatori riescono a caricare le foto, ho verificato e le impostazioni dei gruppi in coppermine sono esattamente identiche però gli utenti normali non riescono...
Logged

flavio.tv

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Problema con "carica file" nella galleria utente
« Reply #2 on: September 21, 2009, 10:31:59 am »

Se può tornare utile a qualcuno la soluzioen che ho torvato è stata di disabilitare il bridge con SMF, riabilitarlo senza importazione dei gruppi tente basato sul numero di post e ripetere di nuovo la procedura questa volta abilitandone l'importazione. a quel putno reimpostando i permessi tutto ha ripreso a funzionare a dovere :) :)
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema con "carica file" nella galleria utente
« Reply #3 on: September 28, 2009, 07:43:18 pm »

Intanto scusa per il ritardo (ero in giro...), contento tu abbia trovato la soluzione ;)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 19 queries.