Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Impostare altezza miniature e larghezza immagini intermedie  (Read 5018 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Asile88

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Impostare altezza miniature e larghezza immagini intermedie
« on: August 22, 2009, 12:19:52 am »

Salve a tutti, purtroppo ho un'altro problema...  ???

Nella configurazione della gallery ho impostato come dimensione massima per le miniature l'altezza, solo che questo va ad influire anche sul valore massimo delle immagini intermedie, che quindi non prende più la dimensione più larga, ma sempre e solo l'altezza.
Detto questo volevo sapere se c'era un modo per impostare alle miniature come dimensione massima l'altezza, mentre alle immagini intermedie la larghezza.

Ho già provato settando come dimensione massima il lato più lungo, ma il risultato è piuttosto brutto dal lato estetico, quindi tassativamente mi serve che le miniature abbiano tutte la stessa altezza.
Il problema del settare come dimensione massima l'altezza per le immagini intermedie è che se magari ho settato come valore 600px e ho un'immagine di 1500x550px, questa non si ridimensionerà perchè l'altezza è inferiore ai 600px, ma poi quando la si visualizza nella pagina crea la scrollbar orizzontale e un pò sfasa la grafica della gallery.

Ringrazio come sempre tutti in anticipo  ;)
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Impostare altezza miniature e larghezza immagini intermedie
« Reply #1 on: August 22, 2009, 09:43:14 am »

Quote
volevo sapere se c'era un modo per impostare alle miniature come dimensione massima l'altezza, mentre alle immagini intermedie la larghezza.
No, che mi risulti l'impostazione "Applica dimensione massima a" si riferisce sia alle immagini intermedie sia alle miniature.

Quote
il risultato è piuttosto brutto dal lato estetico
Gusti alquanto bizzarri :P
Logged

Asile88

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: Impostare altezza miniature e larghezza immagini intermedie
« Reply #2 on: August 22, 2009, 05:37:02 pm »

No, che mi risulti l'impostazione "Applica dimensione massima a" si riferisce sia alle immagini intermedie sia alle miniature.
Quindi non c'è un modo per separare le 2 impostazioni?  ???
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 18 queries.