Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Inserire stesso titolo a più immagini dello stesso album contemporaneamente  (Read 4643 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Asile88

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7

Salve a tutti!
Come potete notare dal titolo del topic non ho nessun problema catastrofico con la gallery, anzi, nonostante la mia poca conoscenza di php e database sono riuscita ad installarla senza alcun problema  :)

La mia domanda è più che altro per comodità: dovendo caricare molte immagini nello stesso album allo stesso tempo e a tutte devo dare sempre lo stesso titolo, esiste qualche modo per creare una specie di titolo "di default" che possa essere dato a tutte le immagini di un album o selezionare più immagini e a queste dargli sempre lo stesso valore?
Per ora uso il copia-incolla, ma quando le immagini sono più di 100 la cosa diventa un pò lunga e stancante...

Alcune settimane fa avevo trovato un modo, ma purtroppo ora non riesco più ne a ricordarmi il metodo usato, ne a ritrovare il sito dove avevo trovato la spiegazione :(

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno  :)
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Installa il plugin "Keywords Add".
Logged

Asile88

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7

Installa il plugin "Keywords Add".
Grazie, l'ho installato ma c'è il campo solo per inserire le keywords a più immagini, come posso fare per inserire il campo per il titolo?
Logged

Asile88

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7

Ok, ho risolto, era più semplice di quello che pensavo.
Grazie! :)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.031 seconds with 19 queries.