Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Video youtube e php register_global  (Read 4388 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CS80

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Video youtube e php register_global
« on: July 28, 2009, 10:16:38 am »

Per iniziare un saluto a tutti e complimenti per il supporto che offrite su questo forum! ;)

Ed ora passiamo alle note dolenti....

Problema numero 1.....

vorrei installare l'hack per inserire i video di youtube sulla mia galleria il problema è che già in partenza mi sono perso, e mi spiego meglio;
mi sono collegato a questo indirizzo http://code.google.com/apis/youtube/dashboard/ , registrato, ed ho ottenuto quello che credo essere il mio API ID, è un codice alfanumerico lunghissimo saranno 100 caratteri è giusto?
nella tabella in cui mi hanno assegnato tale codice ("Product Details") ho inserito il nome della mia galleria il relativo indirizzo ed ho lasciato in bianco la descrizione va bene?

Problema numero 2....

finita l'installazione di cpg ed effettuato l'accesso al pannello di controllo mi compare in rosso questa dicitura...

"La direttiva PHP register_globals è abilitata sul tuo server, il che non è una buona idea in termini di sicurezza. É altamente raccomandabile impostarla ad Off. [more]"

sapete dirmi su server aruba da dove è possibile disabilitare tale direttiva?

Ciao a tutti e grazie in anticipo!
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Video youtube e php register_global
« Reply #1 on: July 28, 2009, 10:03:59 pm »

Benvenuto.
Anzitutto ti consiglio una rilettura del regolamento del forum (validato -in inglese- durante la tua registrazione, e visibile fra i post in evidenza in questa sezione), specialmente al punto 10.

Riguardo l'hack per YouTube, non riesco a capire trovare la tua domanda. Hai provato o no? Che risultati ottieni? Che è successo facendolo?

Riguardo al messaggio su register_global una breve ricerca in questo forum ti avrebbe fornito la risposta, magari leggendo qui dove proprio si parla di Aruba. A proposito, ho provato, e Aruba non permette files .htaccess.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 18 queries.