Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Bannare un nome a dominio dalla richiesta di registrazione è possibile?  (Read 4136 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

piervo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

Salve a tutti, uso coppermine da poco e non conosco molto bene tutti i parametri di configurazione, per questo chiedo aiuto a voi. Forse qualcuno ha già avuto a che fare con il mio problema. Da quando ho installato Coppermine, ricevo molte richieste di registrazione da utenti sicuramente fittizzi, probabilmente fatte da dei software automatici, che regolarmente devo provvedere a cancellare, mi sono arrivate anche 10-12 richieste di registrazione in un giorno da probabili utenti che guarda caso hanno indirizzi email con la parte del dominio (quello che sta dopo la chiocciola per intendersi) tutti uguali e cioè "21cn.com " e  "gmail.com".
Ora non è che questo crei problemi di sicurezza o di funzionamento, ma è frustrante vedersi arrivare email di richieste di registrazione quasi tutti i giorni e dover cancellare le stesse richieste dal pannello di controllo utenti di Coppermine. Ho provato ad inserire l'indirizzo ip dei domini sopra citati nello strumento "Banna utenti",
ma non è servito a niente. Vi sarei grato se mi aiutaste a trovare una soluzione, magari installando, se  esiste, un plugin o qualcos'altro.
Grazie anticipatamente,
Piervo
Logged

piervo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

Scusate ma mi sono dimenticato la versione che uso è la 1.4.25
Grazie ancora
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Logged

piervo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D Grazie mille ludo quel plugin è proprio quello che mi ci voleva e grazie anche della solerzia.

Ciao Piervo
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.016 seconds with 18 queries.