Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Errore plugin JUpload  (Read 4057 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

m.visman

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Errore plugin JUpload
« on: June 06, 2009, 02:19:01 pm »

Innanzitutto, ciao a tutti, sono Michele, improvvisatomi per esigenza webmaster, seguo assieme ad altri questo forum www.mototouronoffroad.it/forum che mi sono installato e configurato grazie ad un amico "collega" con il quale seguo quest'altro sito/forum/gallery www.endurostradali.it. Bene vengo al dunque per non tediarvi ulteriormente, per esigenze tecniche (non riusciamo ad ottenere i parametri di accesso totale della vecchia gallery dal vecchio amministratore) ho installato l'ultima versione di coppermine gallery, tutto bene, configurata e personalizzata (per quello che riesco a fare). Ho installato il plugin JUpload, ma al caricamento delle foto, mi da un errore e non carica, stesso problema sull'altra gallery che gestisco. Vai e ri vai, ho scoperto che i problemi derivano dalla piattaforma Java e che, disinstallando l'aggiornamento 13, tutto torna normale. Voi ne sapete niente, sapete se questp problema si puņ risolvere? intanto vi ringrazio e vi saluto  ;)
« Last Edit: June 07, 2009, 06:47:42 pm by Davide Renda »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Errore plugin JUpload
« Reply #1 on: June 07, 2009, 06:50:03 pm »

Ho modificato il titolo della discussione per renderla comprensibile.
JUpload č una contribuzione libera di un utente (Etienne_SF), problemi e dubbi relativi allo stesso vanno domandati direttamente all'autore, nel suo specifico sub-forum (in inglese).

m.visman

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Errore plugin JUpload
« Reply #2 on: June 09, 2009, 10:18:36 pm »

Ok, grazie delle info e della modifica  ;)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.