Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Non si vedono le immagini e le thumbnails!  (Read 4750 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Giorgio02

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Non si vedono le immagini e le thumbnails!
« on: April 07, 2009, 02:50:59 pm »

Ciao, ho un problema con qualche album:
http://www.simply-avril.com/gallery/thumbnails.php?album=154
http://www.simply-avril.com/gallery/thumbnails.php?album=68
http://www.simply-avril.com/gallery/thumbnails.php?album=70

Come vedete, non ci sono le immagini!
Nel primo ce ne sono solo alcune che non hanno nemmeno le thumbs e ovviamente non si vedono. Altre (sempre nel primo album) hanno le thumbs ma non si vedono le immagini ingrandite...
Ho settato tutto 777 ma niente, non riesco nemmeno a cancellarle perchè mi dice La Cartella 'albums/paparazzi2009_Koi Restaurant/' non è scrivibile, i files non possono essere cancellati
Come posso fare??
Grazie
Logged

Giorgio02

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Non si vedono le immagini e le thumbnails!
« Reply #1 on: April 07, 2009, 04:42:57 pm »

Qualcuno mi può aiutare gentilmente?? :'(
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Non si vedono le immagini e le thumbnails!
« Reply #2 on: April 07, 2009, 10:37:40 pm »

Anzitutto un po' di pazienza, che non guasta mai.
Le miniature non appaiono perché, secondo me, i files non ci sono, oppure non sono leggibili. Da cosa posso provare ad intuire (il tuo messaggio d'errore sulla cartella nel tentativo di cancellare), hai cancellato probabilmente dei files direttamente da ftp, senza cioè rimuoverli dalla galleria: la galleria crede di avere delle immagini dentro e, non trovandole (o non potendole leggere) rimanda un link morto.
Verifica attentamente i permessi della cartella album, delle sue sottocartelle e dei files in esse contenuti.

Giorgio02

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Non si vedono le immagini e le thumbnails!
« Reply #3 on: May 15, 2009, 09:47:51 pm »

Anzitutto un po' di pazienza, che non guasta mai.
Le miniature non appaiono perché, secondo me, i files non ci sono, oppure non sono leggibili. Da cosa posso provare ad intuire (il tuo messaggio d'errore sulla cartella nel tentativo di cancellare), hai cancellato probabilmente dei files direttamente da ftp, senza cioè rimuoverli dalla galleria: la galleria crede di avere delle immagini dentro e, non trovandole (o non potendole leggere) rimanda un link morto.
Verifica attentamente i permessi della cartella album, delle sue sottocartelle e dei files in esse contenuti.

Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere...Ho messo tutto 777 ma niente, non funziona :-[
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.025 seconds with 19 queries.