Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [invalid] login e registrati non sembrano funzionare su E107  (Read 41474 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

andrewetrusco

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 1

Ho installato Coppermine Gallery ver. 1.4.21 stabile nel cms E 107. Tutto funziona ad hoc, tranne il fatto che  non funziona il login e il pulsante registrati.

Quando un utente guest del cms, cioè un utente non registrato clicca sulla galleria, non può fare il login (dalla pagina di coppermine si viene rimandati alla home del cms) e cliccando su registrati appare una pagina di errore (Impossibile trovare la pagina Web)

nellaconfigurazione di coppermine nella scheda impostazione utente ho abilitato Consenti nuove registrazioni e Consenti accesso ad utenti che non hanno effettuato il login (ospiti o anonimi) ma il problema rimane...

per verificare:
http://www.comprovendoanimali.it/e107_plugins/gallery_cpg/index.php

come posso risolvere il problema?
« Last Edit: May 21, 2009, 11:45:45 am by Davide Renda »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: login e registrati non sembrano funzionare
« Reply #1 on: May 21, 2009, 11:45:14 am »

L'integrazione di Coppermine dentro E107 non è né un plugin, né un bridge, ma un semplice porting fatto direttamente da E107 e, come tale, non è supportato dal team di sviluppo Coppermine.
Oltretutto, l'ultima versione stabile è la 1.4.22.
Chiedi a E107.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 19 queries.