Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: limiti di tempo nell'upload  (Read 3154 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cucciolina69

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 8
limiti di tempo nell'upload
« on: April 24, 2009, 10:03:14 pm »

Buonasera a tutti,
vi leggo spesso e so che siete tutti molto piu' ferrati di me in materia.
Ho bisogno del vostro aiuto se mi potete dare una mano.
ho installato una galleria coppermine che a mio parere e' una delle migliori, l'ho installata sul sito di un mio amico fotografo e spesso a seguito di manifestazioni, deve uploadare le foto che fa durante le rappresentazioni. Come potete immaginare ne carica molte insieme ed ultimamente non vanno a buon fine perche' gli viene risposto timeout.
ho letto che si deve usare XP Web Publishing Wizard Client ma che funziona solo con xp e lui ha vista.
Aiutatemi vi prego.
Grazie a quanti risponderanno a questa mia richiesta.
Lorena
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: limiti di tempo nell'upload
« Reply #1 on: April 24, 2009, 11:59:35 pm »

I problemi di timeout sono dovuti ad una carenza del server, probabilmente condiviso (anch'io ho di queste rogne su Aruba).
Sinceramente ho usato 5 minuti XP Publish dalla macchina dell'ufficio con XP (non uso win a casa) ed ho provato, ma senza successo, Koppermine (ovver l'XP Publish per Linux). Vista francamente mai usato, quindi non saprei dirti.
Le soluzioni? Il plugin JUpload o un work-around su searchnew.php, chiamando direttamente la cartella dalla quale si vuole "pescare" le immagini in remoto (dopo averle, naturalmente, caricate tramite client ftp). Ad esempio mettendo nella barra indirizzi del navigatore http://www.tuosito.com/taugalleria/searchnew.php?startdir=miefoto/2009 dove miefoto/2009 è la cartella, all'interno della cartella album, dove stanno le immagini da inserire.
Ci sono svariate discussioni in merito. Per JUpload anche un sub-forum nella parte anglofona.

cucciolina69

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 8
Re: limiti di tempo nell'upload
« Reply #2 on: April 25, 2009, 02:07:27 pm »

Grazie sei stato gentilissimo.
Faro' un po' di prove nella speranza di risolvere il problema.
Grazie ancora ed i miei complimenti per l'aiuto che date agli utenti.

Lorena
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.