Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Video in streaming  (Read 4577 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stefpink

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 57
Video in streaming
« on: April 11, 2009, 04:19:31 pm »

Possiedo una galleria in costruzione con dei video, e vorrei usarla come streaming. Solo che impiega un bel pò di tempo per caricare prima tutto il video e poi farlo vedere, adesso non so se questo dipende dal fatto che la galleria sta su un server mysql free, ma da quanto ho letto ho visto che non cambierebbe se usassi un server mysql a pagamento, o mi sbaglio?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Video in streaming
« Reply #1 on: April 15, 2009, 11:29:18 pm »

Il database mySQL non c'entra necessariamente coi video. Anzitutto, "out-of-the-box" Coppermine non nasce con supporto streaming, ma i video vengono caricati in memoria e lanciati una volta scaricati, per cui il tempo d'attesa deriva dal tempo necessario a scaricarlo.
Esistono hack (una breve ricerca ti darà numerosi risultati nella parte anglofona del forum) per inserire video da YouTube et similia e salvare spazio dal disco remoto.

Stefpink

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 57
Re: Video in streaming
« Reply #2 on: May 03, 2009, 12:16:19 pm »

Ok grazie mille
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.