Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: immagini nella gallery coppermine che non si vedono piu completamente ?  (Read 4266 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ciccina

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

ciao a tutti, ho un problema con la gallery coppermine: ho caricato diverso tempo fa delle immagini. ieri per caso ho notato che una di queste immagini, caricata 3 anni fa, quando ci clicco su per poterla visualizzare, si apre il popup e fin qui tutto ok: ma a un certo punto l'immagine si 'blocca' e viene visualizzata solo a metà  :o . questo è un problema perche io vorrei che ovviamente si possa vedere TUTTA, una volta che ci clicchi su!
non so come risolvere, il fatto è che tutte le immagini sono in ordine numerico e hanno ciascuna anche un tot di visite come numero e commenti che vorrei conservare percio non è il caso di riuploadarle TUTTE, solo perche una messa tre anni fa non si vede completamente quando ci clicco sopra. come potrei risolvere?  :'( grazieeeeee!
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

perchè dovresti perderle tutte? al massimo cancelli quell'immagine e la ricarichi. Ti sarebbe possibile?
Logged

ciccina

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

perchè dovresti perderle tutte? al massimo cancelli quell'immagine e la ricarichi. Ti sarebbe possibile?
sì ma facendo cosi perdo i commenti a quella immagine.. e perdo il numero di visite che ha ora.. poi è una delle prime che ho messo e volevo metterla proprio nell'ordine in cui si trova adesso, e non tra gli 'ultimi upload'... (inoltre risulterebbe uploadata in una data cronologica diversa da quelle che poi vengono dopo e in realta questa immagine è la piu vecchia)........
Logged

ciccina

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3

aiutoo?  :'(
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle

Ricaricare semplicemente il file tramite FTP è troppo banale?  ::)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 19 queries.