Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Personalizzazione TEMI  (Read 3442 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gianso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 43
Personalizzazione TEMI
« on: March 22, 2009, 12:22:04 pm »

Carissimi,
visto che i miei problemi nell'uso di Coppermine hanno sempre avuto qui una soluzione (Ludo in particolare) e dovendo ripersonalizzare il tema della galleria della nostra associazione culturale http://www.naturavventura.it/cpg/  (quasi 7000 immagini gestite!) mi appresto a tradurre in italiano i punti dell'help in inglese da 2.3.6 a 2.3.6.8.

Prima di farlo volevo essere tranquillizzato da voi che non esiste già; mi spiegate, inoltre, perché il manuale è ancora tutto in inglese...possibile che fino ad oggi nessuna ha pensato alla lingua di Dante?

Grazie per risposte

 :) Gianni
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Personalizzazione TEMI
« Reply #1 on: March 22, 2009, 05:25:56 pm »

Anzitutto grazie per la disponibilità. C'è una ragione per la quale la documentazione ufficiale non è stata (ancora) tradotta in Italiano: stiamo aspettando l'uscita della versione 1.5, dove ci saranno numerose novità e una documentazione riveduta ed aggiornata. Non appena la nuova documentazione sarà disponibile, partiremo con la traduzione; se vuoi confermami la tua disponibilità, così ci dividiamo i paragrafi e facciamo prima!

gianso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 43
Re: Personalizzazione TEMI
« Reply #2 on: March 22, 2009, 05:37:21 pm »

....mi sembra saggio.....grazie! Confermo naturalmente la mia disponibilità!

Gianni
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.022 seconds with 18 queries.