Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Fatal error. /www.naturavventura.it/home/cpg/include/makers/olympus.php on line  (Read 6582 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gianso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 43

Magari a qualcuno sovviene qualcosa e ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno darmi una mano.

Uso ormai CPG (ultima versione) ormai da vari anni ed ho sempre risolto, grazie al Forum, i vari piccoli problemi.

Alcuni iscritti dell'associazione (www.naturavventura.it) mi hanno segnalato che alcune miniature, una volta cliccate, non fornivano l'immagine intermedia, ma ottenevano una pagina bianca.

Ho provato accedendo come amministratore e, cliccando sulle miniature segnalate, ho ottenuto: Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 83912196 bytes) in /web/htdocs/www.naturavventura.it/home/cpg/include/makers/olympus.php on line 308

Specifico che tutte i problemi si riferiscono ad alcune immagini tutte caricate da un iscritto che ha cambiato macchina fotografica: Olympus mod. SP565UZ.

Che ne dite?

Grazie per l'attenzione

Gianni
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage

ti segnalo questo link in inglese http://forum.coppermine-gallery.net/index.php/topic,3417.html (trovato con cerca)

Non è un problema di macchina fotografica, ma dimensione elevata dell'immagine inviata. Riguarda la configurazione del file php.ini residente sul tuo server. Accesso per le eventuali modifiche a valori più alti a questo file, in genere, può averlo il gestore del tuo server
Logged