Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Fatal Error  (Read 4687 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fever

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Fatal Error
« on: January 11, 2009, 05:02:43 pm »

Salve. Sto cercando di utilizzare coppermine :) e sino ad ora non ho avuto problemi. Sono riuscito ad inserire foto (poi cancellate) e sono riuscito a costruire un tema basato su water_drop. Ho installato anche il modd stramm,ed ora non iresco più ad inserire foto. Infatti, ogni volta che provo ad uploadare delle fotografie, quando clicco su "Continua" mi appare il seguente errore:

Fatal error: Allowed memory size of 41943040 bytes exhausted (tried to allocate 24840 bytes) in /home/madonnam/public_html/gallery/include/picmgmt.inc.php on line 432

E non riesco a capire a cosa posa essere dovuto. Forse perchè ho modificato i parametri massimi per i file da uploadare? Spero possiate aiutarmi. Il link alla mia gallery +: www.madonnanature.com/gallery
Logged

Ross86

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: Fatal Error
« Reply #1 on: January 18, 2009, 12:12:00 pm »

Ho lo stesso problema... vorrei capire anche io di cosa si tratta perché non riesco più a caricare foto nonostante abbia ancora più di un GB di spazio libero
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Fatal Error
« Reply #2 on: January 18, 2009, 02:04:48 pm »

La galleria è in qualche modo integrata ad un altro CMS tramite bridge non-ufficiale? C'è un problema noto con Joomla, per esempio

Fever

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: Fatal Error
« Reply #3 on: January 18, 2009, 07:00:10 pm »

Allora no, il mio coppermine non è inetgrato a nessun CMS. Io comunque ho risolto il problema. A quanto pare era legato alla grandezza delle immagini. Prova a ridimensionarle.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Fatal Error
« Reply #4 on: January 19, 2009, 06:50:35 pm »

Quote
A quanto pare era legato alla grandezza delle immagini
Eventualmente prova anche a contattare il tuo host
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.016 seconds with 18 queries.