Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare permessi sezioni  (Read 3880 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

colsubr

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 3
    • Sito di Colsub
Modificare permessi sezioni
« on: January 04, 2009, 01:55:21 pm »

Ciao a tutti, questo č il mio primo post i questo forum ;-)

Scrivo per chiedere aiuto dato che devo creare una gallery per un sito web che parla delle gite in montagna e non solo.
Ho installato con successo Coppermine qui http://www.colsub.it/cpg1419 e ho messo anche le varie mod di Stramm.
Mi interesserebbe creare una sezione dove gli utenti possono creare le cartelle delle proprie gite dove inserire le foto in modo da non pasticciare la gallery. Non so come creare una sezione dove solo li gli utenti possono creare cartelle e caricare foto.
Potete aiutarmi? Grazie.
Ciaoo
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Modificare permessi sezioni
« Reply #1 on: January 04, 2009, 04:05:35 pm »

Leggi qui e anche qui

colsubr

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 3
    • Sito di Colsub
Re: Modificare permessi sezioni
« Reply #2 on: January 04, 2009, 05:10:04 pm »

Grazie dei link, ma quando vado nel menu GRUPPI e clicco sul bottone ALBUM CONSENTITO sotto la categoria degli utenti che ho creato chiamandola Utenti Registrati, la nuva pagina che si apre mi fa leggere:"Questo gruppo non gode di accesso speciale"...cioč?
Credevo che potessi scegliere gli album nei uali quel gruppo di utenti, cioč tutti quelli registrati, possono creare cartelle e caricare file.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.028 seconds with 22 queries.