Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Icona album  (Read 3415 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81
Icona album
« on: November 23, 2008, 08:04:07 pm »

Salve a tutti,
volevo chiedervi se è possibile, al posto delle icone degli album o al link, usare una gif animata e se si, dove bisogna intervenire?
Grazie
Logged

VEGA

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 323
    • maranimage
Re: Icona album
« Reply #1 on: November 24, 2008, 08:50:19 am »

Salve a tutti,
volevo chiedervi se è possibile, al posto delle icone degli album o al link, usare una gif animata e se si, dove bisogna intervenire?
Grazie

Le icone predefinite le trovi nella cartella images. Ad esempio quella di default per gli album privi di immagini è thumb_nopic.jpg, per gli album privati è thumb_private.jpg.
Basta darle lo stesso nome per essere sovrascritta con quella che vuoi tu. Non ho sperimentato con quelle animate. Puoi fare una prova facendo magari un backup di quella che vuoi sostituire
Logged

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81
Re: Icona album
« Reply #2 on: November 24, 2008, 09:34:16 am »

Mi sembra di aver già provato una cosa simile, ma l'animazione mi sembra non funzionasse. Adesso riprovo con quella di default.
Grazie mille
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.