Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aggiunta ulteriore menù a tendina caricamento foto  (Read 3673 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Edoardo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Aggiunta ulteriore menù a tendina caricamento foto
« on: October 13, 2008, 05:03:00 pm »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Edoardo ed assieme ad altre persone gestisco un sito dedicato alle forze dell'ordine e alle organizzazioni di soccorso con relativa galleria fotografica. Da circa 3 mesi abbiamo istallato coppermine all'indirizzo

www.fiammeblu.it

abbiamo tre problemi da risolvere, seguendo il regolamento del forum posterò la domanda relativa agli altri in nuovi topic, nel frattempo facendola corta passo al principale:

Quando un utente va a caricare li si presenta questa schermata (quella classica non ho apportato modifiche) che presenta un solo menù a tendina che gli fa scorrere tutti gli album intervallati dalla relativa categoria in neretto.
http://www.fiammeblu.org/Public/data/Edoardo/20081013165544_ex.jpg
Mi piacerebbe avere il menù di caricamento diviso in 2 menù a tendina o meglio in 3 per semplificare la lettura (ad oggi con 3316 album è lunga da leggere):
- la soluzione a 2, con un menù principale con le categorie, quelle che hanno un album collegato, e un secondo menù con i soli album della categoria selezionata
- o la soluzione a 3 con un menù con le 10 categorie principali, quelle figlie della categoria 0, e dopo di che un menù con le categorie figlia di quella selezionata che hanno almeno un album collegate, e il terzo con il menù dei soli album collegati.

Ho letto il manuale, ho letto tutto questo forum (solo la parte in italiano) e ho guardato per i plug-in, ma non ho trovato nulla in merito: qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo  ;)
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Aggiunta ulteriore menù a tendina caricamento foto
« Reply #1 on: October 20, 2008, 09:34:57 pm »

Al momento non esiste un mod per fare quello che chiedi

Edoardo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Aggiunta ulteriore menù a tendina caricamento foto
« Reply #2 on: October 27, 2008, 04:15:23 pm »

Al posto di un mod, qualche riga di php per modificare la cosa?
su un altro album coppermne ho visto il secondo menù a tendina, proverò a contattare loro.
Grazie comunque  ;)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.