Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema con la directory 10001  (Read 3548 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

liberiangirl90

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Problema con la directory 10001
« on: September 27, 2008, 05:31:35 pm »

Salve,
ho cercato una soluzione al mio problema utilizzando la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, quindi eventualmente scusatemi se questo è un argomento già discusso.
Devo cambiare host alla mia gallery. Ho quindi fatto il backup dei files e del database Mysql.
Fin qui tutto ok. Il punto però è che non riesco a fare il backup del contenuto della cartella 10001.
Appena tento di trascinarla in una cartella del mio pc, mi si blocca il programma FTP.
Ho settato i permessi a 755, poi 777, ma niente.
Usavo Filezilla, così mi sono scaricata un nuovo FTP ma niente.
Ho provato con un semplice ftp online, direttamente da Firefox, ma è la stessa storia.
Non mi compaiono messaggi di avviso o di errore, semplicemente la cartella nè si apre nè si sposta.
Sono giorni che tento di trovare una soluzione e spero voi possiate aiutarmi!
Altrimenti mi tocca riupparmi 5mila foto!  :'(
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Problema con la directory 10001
« Reply #1 on: September 29, 2008, 10:22:19 am »

Probabilmente la cartella è molto pesante, prova a scaricare i file in essa contenuti un po' per volta (es. mettendoli in coda con Filezilla).
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema con la directory 10001
« Reply #2 on: September 29, 2008, 08:38:45 pm »

Effettivamente se, come leggo, ci sono oltre 5000 foto in una sola cartella, la vedo dura per la cpu sopportare un tale trasferimento!!! Fai come suggerito da Ludo, spostane un po' per volta.
Facci sapere.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 18 queries.