Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema con plugin Mass-Import  (Read 3359 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cinzia

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Problema con plugin Mass-Import
« on: September 24, 2008, 06:10:10 pm »

Ciao a tutti

sto assemblando una galleria con Coppermine v 1.4.19. Poichè devo usare per le categorie dei nomi complicati ho preferito creare le cartelle in Dos e poi importarle con "Mass Import" e fin qui tutto bene. In ogni categoria ho inserito, prima di importarla un album vuoto, perchè mass import prende l'ultimo nome di ogni ramo della gerarchia e ne fa un album.

Quando poi però vado a cancellare gli album mi appare la scritta "Pic count or album count 0", una per ogni album cancellato, sopra l'elenco delle categorie

Home > Ascomycota
Pic count or album count 0 Pic count or album count 0 Pic count or album count 0
Categoria    Last Up     Albums    Files
   Coronophorales_Nitschkiaceae....


non so come fare ad eliminare questo. Ho provato a eliminare tutte le categorie e tutti gli album dal DB, e poi ho reimportato tutto ma continua a farlo ogni volta che elimino un album.
Due anni fa avevo lavorato con una versione precedente ma non avevo avuto alcun problema. Non so se dipende da Mas Import o se è un problema di configurazioe.
Grazie per l'aiuto

cinzia
« Last Edit: September 25, 2008, 09:01:48 pm by Lontano »
Logged

bingo

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 43
Re: Piccolo problema
« Reply #1 on: September 24, 2008, 10:03:41 pm »

Abbiamo risolto il problema grazie alle informazioni in questo link: http://cpg-contrib.org/board/index.php?PHPSESSID=a3225d119396c3b9706db612820235f1&topic=379.0

Gianni
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema con plugin Mass-Import
« Reply #2 on: September 25, 2008, 09:05:41 pm »

Mass-Import è un plugin non supportato, devi contattare il suo autore direttamente da CPG-Contrib nel suo board.

P.S. per cortesia titoli più chiari la prossima volta, leggi il regolamento del forum ;-)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.