Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: presentazione e menų a tendina nella barra principale  (Read 3991 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Segolas

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
presentazione e menų a tendina nella barra principale
« on: September 22, 2008, 06:46:01 pm »

Per prima cosa ciao a tutti, questo č il mio primo post :-D

poi avrei bisogno di qualche guida/documentazione del codice/qualunque perché dovrei fare una piccola modifica alla galleria.

Allora, per ogni foto ho agigunto il campo "zona" dato che il mio cliente č un fotografo e fa foto da diverse parti del mondo. Quindi oltre che creare album che corrispondono al reportage, vuole che sia possibile anche fare query relative alla zona.

Questa cosa la fa automagicamente coppermine nella pagina di ricerca. Perō quello che lu vuole č che vi sia in ogni pagina (quindia vevo pensato di metterlo nella barra principale)  un menu a tendina che contenga tutte le zone, in modo che un utente seleziona la zona e subito vede tutte le foto che la riguardano.

Ora, dove posso guardare come fare 'sta cosa? perché non ho trovato un granché... , non vorrei stare a guardare 89000 righe di codice, piuttosto lo inserisco nel tema (che č una cosa brutta e cattiva da fare)
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: presentazione e menų a tendina nella barra principale
« Reply #1 on: September 24, 2008, 04:20:18 pm »

Benvenuto.
Non č pių semplice usare le categorie (una per ogni zona)?
Logged

Segolas

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: presentazione e menų a tendina nella barra principale
« Reply #2 on: September 24, 2008, 05:13:21 pm »

non č questione di semplice/difficile. Il mio cliente vuole 'sto menu a tendina.

Se no  č ancora pių semplice usare la ricerca di default...
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: presentazione e menų a tendina nella barra principale
« Reply #3 on: September 25, 2008, 12:11:18 pm »

Una volta organizzata la galleria per categorie, visualizzare queste ultime in un menu a tendina č un gioco da ragazzi (dev'esserci anche qualche mod giā pronto)...
Logged

Segolas

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: presentazione e menų a tendina nella barra principale
« Reply #4 on: September 25, 2008, 11:44:37 pm »

ok, grazie guarderō
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.