Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: eliminare pagina....  (Read 3159 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lucaam86

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
eliminare pagina....
« on: September 11, 2008, 08:11:20 pm »

Salve a tutti, vi scrivo per chiederVi un'informazione.
Io ho creato con coppermine una galleria di foto. Cliccando su un album ovviamente mi appaiono tutte le miniature delle foto. Bene, a questo punto cliccando su una delle foto mi appare una pagina con la stessa foto piu grande e con sotto delle altre miniature (5 credo) che rappresentano altre foto del medesimo album.
Se io in questa pagina clicco sulla foto grande mi si apre la stessa foto con una finestra pop-up con la foto ingrandita.
Ora arriva al dunque. Io vorrei che una volta cliccato sulla miniatura di una foto mi si aprisse direttamente questa pop-up ingrandita senza passare per la pagina "intermedia" in cui vedo la foto un po piu grande con le miniature sotto e i tasti di scorrimento destra e sinistra per scorrere le foto.
Vorrei che cliccanso sulle thumbnails dell'album il browser mi indirizzi direttamente nella finestra pop-up che contienete solo la foto che ho cliccato
Non so se mi sono spiegato bene. C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione in merito???
Grazie mille...
a presto
Luca
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: eliminare pagina....
« Reply #1 on: September 14, 2008, 11:18:37 pm »

Configurazione >> Impostazioni Files e Miniature >> Crea immagini intermedie (scegli no se non le vuoi)
Un'occhiata alla Documentazione ti aiuterà sicuramente ;-)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.032 seconds with 18 queries.