Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problemino: Non mi tiene il login  (Read 2999 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

charlygilmore

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Problemino: Non mi tiene il login
« on: September 06, 2008, 11:30:05 am »

Ciao a tutti. E' tantissimo ch enon passo da queste parti e, considerando che scrivo solo se ho problemi che da sola proprio noon riesco a risolvere, aggiungerei anche .... per fortuna!  :) Ma stavolta mi serve il vostro aiuto o meglio, una piccola conferma. Ho appena installato una gallery e fin li tuto bene ma, non appena provo a fare qualsiasi cosa di leggermente "pesante" come aggiungere una centinaio di foto tramite "Aggiunta" batch o anche solo cancellarne 25 contemporaneamente, quando clicco il pulsante per effettuare l'operazione, la coppermine mi slogga automaticamente e, risultato come utente non loggato, mi dice ch enon ho i permessi necessari per effettuare l'operazione. Sinceramente, io non credo si aun problema di coppermine ma più del server che è talmente debole che non regge nemmeno questa fatica però siccome non è che io sia un genio in questo genere di cose, volevo chiedere conferma a voi che sicuramente ne sapete più di me. E' colpa del server? Altrimenti da cosa può dipendere perchè la cosa non mi è MAI successa nemmeno in quegli host gratuiti da 100 MB e via quindi .... io ringrazio sin da ora chiuque possa darmi una mano perchè i non so proprio più dove sbattere la testa.
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Problemino: Non mi tiene il login
« Reply #1 on: September 07, 2008, 06:02:30 pm »

potrebbe essere, perche' non indichi url, che tipologia di servizio web  possiedi, con chi ect, insomma piu' informazioni
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.016 seconds with 18 queries.