Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [cpg1.4.x]: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti  (Read 3649 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Uncino

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 11
    • Discussioni di politica, cronaca e tutto ciņ che riguarda lo scibile umano

Ciao, mio primo post sul forum e quindi saluti a tutti.
Evidentemente sono imbranato, ma dopo una ricerca in internet e nelle impostazioni del nostro Coppermine (http://www.lupoide.org/coppermine) non riesco a selezionare un gruppo iniziale per gli utenti che si iscrivono.
Di conseguenza, dopo averli autorizzati, devo entrare in amministrazione e portarli manualmente sotto "Guest" in attesa che si identifichino, per poi assegnarli al gruppo corretto.
Ora, come si fa a far si' che un nuovo iscritto finisca direttamente nel gruppo Guest e non in registered?

Ho una seconda domanda, ma la faro' su altro thread.

Ciao, Uncino.
« Last Edit: July 08, 2008, 11:52:50 pm by twist »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti
« Reply #1 on: July 08, 2008, 11:45:59 pm »

Ciao, scusa la domanda ma perchč tutta sta trafila? Mi spiegi perche' vuoi assegnare un gruppo diverso agli utenti registrati? (non penso si possa cambiare se non mettendo mano al codice). Non fai semplicemente prima a cambiare i permessi a questo gruppo (mi pare di capire che vorresti introdurre delle limitazioni no?), e di conseguenza una volta verificato l'utente lo sposti in uno con privilegi maggiori per esempio?
Logged

Uncino

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 11
    • Discussioni di politica, cronaca e tutto ciņ che riguarda lo scibile umano
Re: [cpg1.4.x]: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti
« Reply #2 on: July 09, 2008, 02:27:42 am »

Risposta banale twist: Sono tonto e non avevo considerato la possibilita' di creare un gruppo apposito per gli upload!  ;D
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 22 queries.