Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: CG fa al caso mio?  (Read 4200 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cristalli

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 9
CG fa al caso mio?
« on: June 11, 2008, 04:07:29 pm »

Salve,
sto ristrutturando il mio sito che da statico diventerà dinamico.
la maggior funzione del mio sito è quella di permettere la pubblicazione di foto e la creazione di una galleria per ogni utente che lo richieda, visto la mole di utenti e il continuo aumento volevo affidarmi ad un cms che permetta l'iscrizione dell'utente che gli dia i poteri di crearsi autonomamente la sua galleria e che magari le foto inserite vengano poi smistate anche negli album generali.

Avevo pensato a g2 ma non funzia su aruba, allora sto pensando a CG ma...

io ho bisogno che si integri perfettamente con wordpress, piattaforma con cui verrà sviluppato il sito, in maniera tale che una volta che un utente si iscrive al sito è automaticamente iscritto anche alla gallery.

Vorrei che CG avesse il supporto per Piclens

vorrei sapere se ci sono temi in stile 2.0 in quanto il sito avrà una grafica 2.0 e vedo che le gallerie CG hanno una grafica un po' vecchiotta.

In attesa di risposta vi saluto
Grazie
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: CG fa al caso mio?
« Reply #1 on: June 11, 2008, 11:18:24 pm »

Per quanto concerne la gestione della galleria, credo che Coppermine faccia al caso tuo.
Per l'integrazione con Wordpress, ancora non esiste nulla di officiale, ma solo questo brodge mantenuto da un paiodi utenti francesi.
Piclens non so cosa sia e, per quanto concerne i temi, puoi guardarli sfogliando la versione dimostrativa e modificarli a piacimento.

cristalli

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 9
Re: CG fa al caso mio?
« Reply #2 on: June 12, 2008, 11:40:29 am »

grazie per la risposta :)
grazie al tuo link ho visto che ci sono 2 temi che sarebbero perfetti per il mio sito, poi per piclens mi pare che ci sia un addons qui
http://forum.coppermine-gallery.net/index.php/topic,48819.msg243392.html#msg243392

volevo sapere qualcosa di più sul plugin per wp.

Da come leggo sembrerebbe perfetto ma non è supportato da wp 2.5?

ci sono dei problemi?

gli utenti avranno le stesse possibilità di cg?

l'indirizzo delle gallery come si vede? come quello di coppermine o le foto si vedono come dei post? ovvero           sito.com/foto/mare      ???

grazie per la pazienza
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 18 queries.