Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [Invalid]: problema di un utente con la gallery  (Read 3869 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiara

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
[Invalid]: problema di un utente con la gallery
« on: April 22, 2008, 11:18:50 am »

ciao ragazzi, una utente della mia gallery ha dei problemi con l'inserimento delle foto....abbiamo cercato di capire da cosa dipessero questi problemi, ma non ci siamo riusciti, per cui mi rivolgo a voi sperando che possiate aiutarmi.
In pratica lei ha creato gli albums, dopo di chè nel momento in cui carica il file visualizza che l'upload è andato a buon fine, ma cliccando su "continua" gli si apre una pagina bianca e non riesce a visualizzare la pagina per completare l'inserimento.
Le abbiamo provate tutte...le ho detto di provare a rimpicciolire la foto, le ho detto di provare a cambiare la foto, lei ha addirittura disabilitato antivirus, sbloccato i popup...ecc. le abbiamo provate tutte, ma si blocca sempre nello stesso punto!
però io ho provato a connettermi con il suo nick e a caricare le immagini nei suoi albums e a me funziona!!!!allora, visto che lei garantisce di aver eseguito tutto correttamente, e da quanto mi ha detto credo che sia proprio vero, perchè mi ha ricapitolato tutti i passaggi perfettamente , avete idea di quale possa essere il problema...????a questo punto non sò che pensare, può dipendere dalla sua connessione o dal suo computer?c'è qualcosa che ci sta sfuggendo?
scusate ma ho installato la gallery da poco....per cui devo ancora conoscerla a 360°!....per favore qualcuno ci aiuti a capire, è tutto stranissimo!
« Last Edit: May 01, 2008, 10:42:54 pm by Lontano »
Logged

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #1 on: April 22, 2008, 02:12:58 pm »

prova a mandargli una tua foto per email e falla inserire alla tua utente, se funziona vuol dire che la tua utente sta cercando di mettere dei jpeg corrotti, non codificati bene, a me è successo la stessa identica cosa e ho risolto.


provare non costa nulla :)
un saluto
Antonio
Logged

Chiara

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #2 on: April 22, 2008, 02:16:09 pm »

Grazie Antonio!...proverò... ;)
speriamo bene, ti faccio sapere... ;) :)
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #3 on: April 22, 2008, 09:09:53 pm »

Se ci dai il link della tua galleria ed un login (e relativa password) come utente semplice, possiamo provare a vedere cosa capita

Chiara

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #4 on: April 23, 2008, 03:23:14 pm »

grazie Lontano!....adesso faccio una nuova iscrizione di prova e vi faccio avere nome utente e password, la mia gallery è qui http://lnx.dolcidichiara.it/photogallery/index.php
intanto volevo dirvi che la cosa si fa ancora più strana perchè quell'utente che ha il problema, riesce a caricare le foto tramite url. Quindi, dal computer non riesce a caricarle perchè si verifica quel problema di cui ho detto sopra, ma se le carica tramite url si!però questo significa che le deve prima caricare in un 'altra gallery e poi da lì prendere la url da caricare nella mia....e questa cosa per me è ancora più grave! :(
comunque anche fornendovi un nome utente e password non penso che potrete vedere qual'è il problema...perchè io sono entrata nei suoi album e mi funziona tutto bene...non funziona solo a lei! :-\
vi faccio sapere... ;)
Logged

Chiara

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #5 on: April 29, 2008, 12:09:13 pm »

rieccomi....scusate se vi assillo....ma spero davvero che possiate aiutarmi, perchè in un forum come il mio è fondamentale inserire le foto per cui la gallery deve assolutamente funzionare per tutti!altrimenti è davvero un grosso disagio! :-\
siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione.....il problema è legato a qualche disfunzione tra la cpg e il pc dell'utente!perchè con altri computer l'utente riesce tranquillamente ad inserire le foto. Per cui sapete dirmi se ci sono dei conflitti tra la cpg e certe versioni di internet explorer??o altri possibili conflitti che non riesco ad individuare?
grazie mille...
Chiara
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: problema di un utente con la gallery
« Reply #6 on: May 01, 2008, 10:42:11 pm »

Quote
sapete dirmi se ci sono dei conflitti tra la cpg e certe versioni di internet explorer?
Assolutamente no.
Secondo me il computer del tuo utente ha qualche virus/malware o simili, oppure sta sotto windows con un firewall da quattro soldi che ferma tutto anche quello che non dovrebbe, oppure è in ufficio ed è bloccato da un proxy.
Comunque, sicuro, non dipende da Coppermine.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 18 queries.