Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modifica tema coppermine  (Read 4850 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luka

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Modifica tema coppermine
« on: February 10, 2009, 06:41:04 pm »

Salve a tutti, premetto che mi avvicino per la prima volta a questo campo e mi scuso quindi delle banalità che potro scrivere....

Io ho messo coppermine con il tema FRUITY, ho già provanto andando per tentativi a modificare qualcosa come per esempio i caratteri o i menù agendo sui vari file, fino ad ora non ho avuto nessun preblema.
Quello che volevo fare adesso era modificarel'angolo giallo in alto a sinistra del tema sopracitato, ho provato a cambiare l'immagine left_top.gif ma il sito non cambia....
La cosa che mi stupisce di più è che anche modificando i valori nel file style del tema sembra che non succeda niente!

Qualcono può spiegarmi quindi come faccio a mettere per esempio un logo sull'angolo giallo del tema???
grazie mille
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Modifica tema coppermine
« Reply #1 on: February 10, 2009, 07:05:46 pm »

Devi aggiornare l'immagine nel browser o ripulire la cache, altrimenti continua a recuperare la copia archiviata...
Logged

Luka

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Modifica tema coppermine
« Reply #2 on: February 10, 2009, 08:11:29 pm »

grazie per la risp, si quello lo faccio però non cambia niente
ora guardando il file template.htm mi è venuto il dubbio che le immagini nella cartella image siano solo le rifiniture per i colori di sfondo che già sono impressi nel template, infatti aprendolo col browser mi esce fuori una pagina bianca con in alto i colori nella posizione giusta....
quindi non è che devo modificare il template???
cioè praticamente per far si che invece di avere uno sfondo giallo sull'angolo superirore sinistro ci sia l'immagine che voglio io.....

le mie sono solo ipotesi.... :-)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 19 queries.