Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [Solved]: CPG Mark, la preview compare ma l'immagine arriva senza watermark  (Read 4708 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LoSpettrodiIshan

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 13

Ho installato il cpg mark. L'ho preferito allo Stramm perché non m'interessa se non si può annullare. Il problema è che ho settato tutto perfettamente ma non mi compare nulla! Dove c'è scritto Intermediate watermark image (PNG24) o Full size watermark image (PNG24) compare il watermark cheho caricato ma già dalla preview vicino al muletto incidentato non vi è nessuna immagine, solo la scritta se decido di metterne una. Ho provato a usare gif, jpg e png ma niente! Si deve dare forse qualche permesso?
« Last Edit: March 31, 2008, 02:14:23 pm by Pascal YAP »
Logged

LoSpettrodiIshan

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Re: CPG Mark, la preview compare ma l'immagine arriva senza watermark
« Reply #1 on: March 18, 2008, 10:20:52 pm »

Perdonate l'up, ma sto impazzendo per una cretinata! Non riesco proprio a capire come sia possibile che non spunti l'immagine! E' possibile che ci voglia un file particolare? C'è scritto png24 penso che s'intenda una roba tipo questa giusto?

(http://www.tynebra.it/ombra/Galleria/albums/watermarks/1/logo.png)
Logged

LoSpettrodiIshan

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Re: CPG Mark, la preview compare ma l'immagine arriva senza watermark
« Reply #2 on: March 18, 2008, 11:45:29 pm »

Risolto, è bastato cambiare le impostazioni e mettere nel campo

 Watermark image file path (fullpath/)

questo:

watermarks/

il file deve essere un png con trasparenza e bisogna settare i permessi a 666 o 777 sul file (li ho settati anche sulla cartella per sicurezza)

Nel forum ufficiale c'è chi dice che vuole abbandonare la mod perché nessuno gli risponde. Beh, spero di aver dato un buon contributo allora...
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu

Quote
perché non m'interessa se non si può annullare
Mai dire mai... ;-)

Quote
Nel forum ufficiale c'è chi dice che vuole abbandonare la mod perché nessuno gli risponde
Purtroppo questo è un problema noto delle contribuzioni spontanee. Si comincia pieni di entusiasmo e, di fronte alle richieste degli utenti, non si regge più il peso. Se hai abbastanza conoscenze e te la senti, puoi ricuperare il progetto CPGMark e modificarlo/aggiornarlo/etc etc e riproporlo in questo forum. Nessuno te lo vieta: è open source :)

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81

Io invece ho il problema che non mi fa settare il cmod in scrittura sulla cartella watermark, dunque non riesco a caricarci il file png. Dove sbaglio?
Buona giornata
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu

I permessi delle cartelle non dipendono da Coppermine, ma dal tuo provider!

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81

Avevo questo sospetto, ma siccome in aclune cartelle li avevo cambiati....pensavo che anche li. Li chiamerò.
Grazie
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.033 seconds with 18 queries.