Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Ancora io con le Sottocategorie  (Read 3776 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GiantDiablo

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Ancora io con le Sottocategorie
« on: March 12, 2008, 11:55:06 am »

Scusate l'insistenza...Ora che sono riuscito ad installare coppermine qui www.photofaber.com,forse riesco a spiegarmi meglio...Esempio:Cé un Album chiamato "Fotografie in Bianco e Nero".....Vorrei che all'interno di quell'album ci siano diverse categorie Es:Fotografie in bianco e nero+Gente+Cose+etc etc....é possibile? ::)
Logged

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: Ancora io con le Sottocategorie
« Reply #1 on: March 12, 2008, 02:05:40 pm »

Scusate l'insistenza...Ora che sono riuscito ad installare coppermine qui www.photofaber.com,forse riesco a spiegarmi meglio...Esempio:Cé un Album chiamato "Fotografie in Bianco e Nero".....Vorrei che all'interno di quell'album ci siano diverse categorie Es:Fotografie in bianco e nero+Gente+Cose+etc etc....é possibile? ::)

riprovo magari mi riesco a far capire
la gerarchia credo sia questa "Categoria--->Albums--->foto

se la categoria la chiami Bianco e nero a seguire puoi mettere i tuoi albums: gente, cose etc

poi ne crei un'altra e la chiami esempio Macro ... a seguire gli album per le varie macro: fiori, insetti etc

altrimenti non so come spiegarti ;)

un saluto
Antonio
www.micromosso.com
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Ancora io con le Sottocategorie
« Reply #2 on: March 12, 2008, 02:53:52 pm »

Visto che il problema e' sempre lo stesso, continua la discussione nel post originale, altrimenti si fa fatica a seguire il discorso.

Grazie ;)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 18 queries.