Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [Invalid]: Galleria scomparsa  (Read 4315 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

tyberius

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
[Invalid]: Galleria scomparsa
« on: February 22, 2008, 02:06:45 am »

Ciao a tutti.
Ho il seguente problema. La gallerie che fino a qualche minuto prima funzionava perfettamente all'improvviso ha smesso di funzionare.

http://www.medusaclub.it/FotoMedusa/

Non stavo eseguendo upload ne cambiamenti di alcun tipo. La registrazione e' disabilitata.
Non capisco proprio dove possa essere il problema.

Sono riuscito a verificare che la galleria funziona a patto che non siano visualizzate thumb. Puntando il browser direttamente sui file dell'amministrazione e riuscendo cosi' a fare il login ho visto che tutto funziona perfettamente a patto che non vengano viusalizzate pagine dove ci sono le foto pubblicate.

Ritornando alla home (ora che avevo fatto il log in) mi e' uscito fuori il seguente errore:
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 242936 bytes) in /var/www/virtual/medusaclub.it/htdocs/FotoMedusa/include/functions.inc.php on line 2040

Questo errore si visualizza SOLO se ho effettuato il login, altrimenti pagina bianca.

Non so proprio dove mettere le mani se non con un reinstall completo che vorrei evitare senza capire cosa e' successo.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
« Last Edit: March 07, 2008, 09:19:47 am by Lontano »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Galleria scomparsa
« Reply #1 on: February 22, 2008, 09:57:04 am »

Sembra che tu abbia terminato la memoria a disposizione di php.
Se hai accesso php.ini prova ad aumentarla, oppure chiedi al tuo provider di farlo, oppure elimina eventuli script superflui che hi installato ultimamente e che si mangiano la ram.
Logged

tyberius

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Galleria scomparsa
« Reply #2 on: February 22, 2008, 10:37:39 am »

Purtroppo non ho accesso al php.ini e non ho installato script particolarmente pesanti.
A dire il vero oggi e' risalito tutto autonomamente ... contatto il web hosting per avere qualche delucidazione sul problema ram anche se non penso che prenderanno in considerazione l'idea di alzare il limite.
Quale valore e' consigliato per non avere problemi di questo tipo ? Mi rendo conto che e' difficile tirare fuori una cifra assoluta ma un'indicazione di massima va piu' che bene.

Grazie per la rispsota.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Galleria scomparsa
« Reply #3 on: February 23, 2008, 12:03:44 am »

Giusto per curiosità, qual è l'host?
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.054 seconds with 18 queries.