Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Domande su upload - download  (Read 3407 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CDGOMAPOZZI

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Domande su upload - download
« on: January 04, 2008, 02:02:41 pm »

Salve a Voi del forum, mi presento sono COMTREX un nuovo utente che avrebbe delle domande su coppermine.

1°  Io non uso coppermine prer i siti, sono solo un fruitore di questo servizio che è molto diffuso in rete, ci sono siti che contengono gallerie con coppermine che vorrei scaricare, ci sono dei software tipo (bulk image downloader), oppure estensione per firefox (Image Grabber), conpatibili con coppermine??.

2° L'uso dei siti che utilizzano coppermine c'è la possibilità di caricare le immagini avete anche li un software, per il dettaglio di questa domanda lo espongo un un'altro post avendo tutti gli elementi.

Saluti

COMTREX
« Last Edit: January 04, 2008, 04:52:27 pm by twist »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Domande su upload - download
« Reply #1 on: January 04, 2008, 04:52:09 pm »

1) può essere, lo devi chiedere semmai al supporto di tale programmi non qua. Non e' una risposta che dipende da coppermine

2) Spiega meglio non riesco a capire cosa intendi
Logged

CDGOMAPOZZI

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Domande su upload - download
« Reply #2 on: January 04, 2008, 06:51:36 pm »

Grazie per l'interesse.

Per 1 domanda lei non conosce un software che scarica le immagini da coppermine, partendo dal link di un forum senza andare sulla galleria stessa e cliccare  2 volte su ogni foto per poterla salvare sul proprio computer.

Per 2 domanda spiego più in dettaglio, io cercavo un software che si integrasse con coppermine, vale a dire se devo caricare delle foto c'è la possibilità di fare utilizzando il classico "sfoglia", poi si deve stare attenti a non caricare 2 volte lo stesso file.
Insomma qualcosa che semplificasse la procedura.

Saluti

Comtrex
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Domande su upload - download
« Reply #3 on: January 04, 2008, 06:59:46 pm »

lol non mi dare del lei son mica il pontefice.
cmq non so, puo' essere e' che esistano programmi del genere, prendine qualcuno e prova a vedere se riesci (anche se sinceramente non li condivido, se creo una gallery mi piacerebbe che i visitatori ne condividano il contenuto cosi' com'e', altrimenti avrei messo le immagini direttamente su un ftp, anche piu' semplice da configurare, ma questo e' solo un mio parere) .

per quanto riguarda l'upload delle foto, puoi usre semplicemente l'Xp Publishing, prova a visitare il subforum Uplad, ci sono descritte diverse alternative
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.