Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema login coppermine  (Read 5198 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

carlitosteam

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Problema login coppermine
« on: January 01, 2008, 11:56:15 pm »

Salve e auguri di buon anno a tutti:)Ragazzi ho un serio problema per quanto riguarda coppermine!!!Praticamente da ieri mi succede questo...inserendo nome e password per il login mi esce la scritta BENVENUTO CARLITOS,poi però invece di andare al pannello di configurazione ritorna alla pagina di index normale,ho provato anche con username e password di utenti registrati al sito e fa la stessa cosa!!!Ho cancellato tutti i file dal server web per poi reinstallarli e nulla!!!!Sempre la stessa cosa..una volta inserito nome e password mi da la scritta Benvenuto e poi ritorna alla pagina di index.php normale...quindi non mi fa nemmeno accedere al pannello di configurazione.....di cosa si tratta secondo voi???Ragazzi potete rispondermi sul mio indirizzo posta che sta nel profilo...che bella iella come inizio d anno  :-\ :-\
« Last Edit: January 02, 2008, 09:45:26 pm by twist »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Problema login coppermine
« Reply #1 on: January 02, 2008, 07:33:07 pm »

Scusa, ma e' proprio cosi' che funziona, facendo il login ritorna si alla homepage, però ti attiva il menu, compariranno nuovi tasti ect, tra i quali c'e' "configurazione" (se hai privilegi di admin).

Riprova e fai attenzione
Logged

carlitosteam

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Problema login coppermine
« Reply #2 on: January 02, 2008, 09:26:28 pm »

Si...facendo il login mi esce la scritta Benvenuto carlitos...il problema e che poi ritorna all index.php però non mi esce il pannello di configurazione come tu giustamente dici....praticamente esce la schermata di homepage di quando il sito e visitato da un visitatore qualunque e non da un utente registrato...
questa e la schermata che esce....come vedi manca il pannello di configurazione....cosa puo' essere??L admin sono io visto che ho installato io coppermine quindi mi risulta stranissima la cosa...cliccando su login e inserendo nome e password che ho  usato nell installazione dovrebbe accedere al pannello di configurazione e invece non va...torna alla semplice pagina di homepage....e non manco errore di probabile  nome utente sbagliato  o password non corretta :-\


Coppermine Photo Gallery
Your online photo album

Home :: Login
Lista Album :: Ultimi Uploads :: Ultimi commenti :: Più Visti :: Più Votati :: Preferiti :: Cerca 
   
Questo è cio che escemanca il pannello di configurazione :-\
« Last Edit: January 02, 2008, 09:32:24 pm by carlitosteam »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Problema login coppermine
« Reply #3 on: January 02, 2008, 09:32:45 pm »

Hai provato a cancellare cookies e cache del browser?
Logged

carlitosteam

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Problema login coppermine
« Reply #4 on: January 02, 2008, 09:37:31 pm »

Attenzione, il tuo browser non accetta i cookies


Mi e uscita questa scritta dopo che ho cancellato i cookies...O_o
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Problema login coppermine
« Reply #5 on: January 02, 2008, 09:43:52 pm »

A volte la soluzione e' quella più semplice
Logged

carlitosteam

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Problema login coppermine
« Reply #6 on: January 02, 2008, 09:51:48 pm »

Infatti ora va ;Dnon credevo si trattasse delle cache e dei cookie....davvero grazie twist ;)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.025 seconds with 19 queries.