Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema integrazione SMF Coppermine  (Read 4886 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

panu

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Problema integrazione SMF Coppermine
« on: December 29, 2007, 03:38:48 pm »

Ciao a tutti, prima di tutto mi complimento con voi, è un mese che sono registrato ma scrivo solo ora perchè non riesco a trovare la soluzione a un piccolo problema, ho cercato dappertutto ma non ne esco..... e chiedo quindo il vostro aiuto...
Ho creato, seguendo le vostre istruzioni, il bridge tra SMF e Coppermine e funziona tutto piuttosto bene.
Su SMF ho creato un gruppo di utenti NON basato sul numero di messaggi, e non riesco a dare a questo gruppo privilegi in coppermine.Mi spiego meglio ... ho settato i privilegi in modo che qualsiasi utente registrato al mio forum possa uploadare foto negli album pubblici, e questo funziona regolarmente, ma gli utenti inseriti nel gruppo di cui parlavo non vedono proprio il pulsante Carica. Prima di fare il bridge potevo aggiungere su coppermine tutti i gruppi che volevo, ma col bridge questa funzione è giustamente disabilitata........  sicuramente è una stupidata che mi sfugge...... ma non ci riesco proprio.....
Potete darmi un aiuto?
Grazie!
« Last Edit: December 30, 2007, 08:13:17 pm by Lontano »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: Problema integrazione SMF Coppermine
« Reply #1 on: December 29, 2007, 08:41:16 pm »

Secondo me ti conviene postare nella sezione inglese, io non ho mai usato nessun bridge e non ho la minima idea di quello che stai chiedendo.
Prova a postare qua: http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?board=50.0
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema integrazione SMF Coppermine
« Reply #2 on: December 29, 2007, 09:26:51 pm »

Non uso questo bridge, quindi sparo un po' nel vuoto, ma credo che, nel momento in cui una galleria ed un forum sono integrati, automaticamente la gestione dei gruppi resta unico appannaggio del forum. Non credo tu possa settare gruppi differenti dalla galleria, se non basandoti sulle classi d'utenza del forum.

panu

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Problema integrazione SMF Coppermine
« Reply #3 on: December 30, 2007, 12:19:49 pm »

Si, te lo confermo, la gestione utenti a quel punto è fatta dal Forum, la cosa che mi dava fastidio era che quel gruppo non veniva "riconosciuto". Alla fine ho risolto inserendo nel Bridge anche tutti i Gruppi basati sul numero di messaggi... alla fine mi è apparso anche quello che in realtà non era basato sul numero di messaggi..... ho dovuto fare qualche click in piu' ma il risultato è quello che volevo, un po "sporca" come soluzione ma va bene lo stesso!!!
Grazie comunque per le risposte velocissime......
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.039 seconds with 18 queries.