Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: inserire immagine anteprima per i file multimediali  (Read 3546 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ciriman

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
inserire immagine anteprima per i file multimediali
« on: November 28, 2007, 11:26:31 am »

Salve,
questo stupendo script.. ha una gorssissima pecca... che non sono riuscito a capire come sia possibile risolvere.. se non modificando chissa cosa..
Vorrei fosse possibile inserire una specifica immagine come thumb anche nei file multimediali.. audio.. video.. flash.. insomma.. poter decidere quale icona rappresenti quel file. e non subire queste icone standard cheidentificano soltanto "il tipo di file"  :-[
Sapete se esiste un particolare plugin.. o  modifica da fare? se qualcun'altro ha risolto il problema con modifiche ? ...
renderebbe la galleri "perfetta"  ;D
« Last Edit: November 28, 2007, 11:41:15 am by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu

ciriman

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: inserire immagine anteprima per i file multimediali
« Reply #2 on: November 28, 2007, 11:48:03 am »

Quote
Certo, perņ il procedimento č manuale.
Devi anzitutto crearti un'icona da un fotogramma del video, quindi piazzarla nella stessa directory dove sta il file rinominandola in thumb_nomefile.jpg

mmm si ho letto nel frattempo... e la dimensione della thumb la devo impostare io.. o viene sizeata come da impostazioni generali della gallery ? si comportera com una normae thumb ? ...come mai non c'č un campo dģinserimento per la thumb per i file multimendiali... magari nella modalita "modifica" una volta eventualment euploadato il file ?  ???
trovo l'esigenza cosi scontata ..che no capisco come mai no ci sia.. ormai č consuetudine utilizzare le gallery per file video... piuttosto che fotografica soltanto  :-\ ...farņ delle prove... grazie mille, scrivo risultati.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.