Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare testo in basso alla fotogallery (ma nella parte bianca del Classic)  (Read 3426 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giulianofs

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 97

http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=45062.msg214443#msg214443
Avevo aperto questo topic, ma modificando il file template.html mi aggiunge il testo che voglio io fuori il tema, nella parte grigia della Fotogallery con tema Classic. Io invece lo volevo aggiungere nella parte bianca, subito dopo Coppermine Photo Gallery. Qual'è il file che devo modificare?
« Last Edit: November 25, 2007, 09:55:10 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu

La scritta Coppermine Photo Gallery (e relativo link) è "codificata dura", ovvero nascosta all'interno del codice base del pacchetto. A meno che tu non sia un mago del codice (ed in tal caso contatta il dev-team per diventarne parte!) è difficile trovarla e modificarla.
Piuttosto prova il plugin Master Template che ti consente di aggiungere testo e/o immagini su ogni pagina scavalcando il tema.

giulianofs

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 97

Già ti avevo detto che non ero il tipo che si metteva a modificare il nome della fotogallery, seguendo il tuo consiglio mi posiziona il testo fuori dal tema. Allora come fanno tutti gli altri che hanno un testo personalizzato dopo il nome di Coppermine?
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 18 queries.