Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Re: Installare il ModPack di Stramm  (Read 4249 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

stargate

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Installare il ModPack di Stramm
« on: November 19, 2007, 01:10:56 am »

forse ho risolto in un'altra maniera. come faccio a capire se ho la stramm mod? Adesso alcuni temi non funzionano.
« Last Edit: November 19, 2007, 09:14:35 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #1 on: November 19, 2007, 05:31:57 pm »

Quote
come faccio a capire se ho la stramm mod? Adesso alcuni temi non funzionano.
Questo forum ha una policy di una domanda per discussione. Inoltre non bisogna utilizzare un thread pre-esistente per chiedere informazioni su un argomento che non c'entra.

stargate

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #2 on: November 19, 2007, 06:36:43 pm »

Questo forum ha una policy di una domanda per discussione. Inoltre non bisogna utilizzare un thread pre-esistente per chiedere informazioni su un argomento che non c'entra.
1) Facevi prima a rispondermi.
2) Potevi segnalare il link alla discussione.
3) Non essere troppo fiscale per il bene della comunity!
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #3 on: November 19, 2007, 09:25:00 pm »

Ho splittato in un nuovo thread che sarà subito chiuso per evitare di continuare a perder tempo inutilmente; sarà altresì possibile leggerlo per tutti senza inquinare un thread tutorial.

Il regolamento del forum che tu, come tutti, hai sottoscritto alla registrazione (d'accordo, in inglese, ma la traduzione italiana è in rilievo in questa sezione), dice al punto 10
Quote
10. Una domanda per thread
Abbiamo la regola di "una domanda per thread", che aiuta gli sviluppatori/supporter/moderatori a tenere sotto controllo i problemi risolti/irrisolti ed aiuta gli utenti nelle loro ricerche. Non cercare di "rubare" threads altrui postando domande che non c'entrano.
Lo scopo è, appunto, rendere più facile la lettura e la ricerca e non trasformare il forum in una inutile cacofonia di botta-risposta ripetuti qua e là.

Mi rendo che io, come altri moderatori in questo forum, siamo spesso fiscali e rompi-scatole, ma questo è un forum di supporto e, come tale, deve assolutamente essere chiaro, pulito e di semplice consultazione: ci sono centinaia (migliaia forse) di utenti che cercano e trovano risposte e soluzioni ai loro problemi semplicemente usando la ricerca, leggendo la documentazione e le FAQ. Se regnasse la cacofonia, tutto ciò sarebbe impossibile.

In fondo al regolamento c'è anche scritto che
Quote
Se scegli di non leggere la documentazione e di non cercare prima, o se non segui le regole di questo forum, è fortemente possibile che riceverai una risposta rude o nessuna risposta.
Più chiaro di così...

Buon Coppermine!  ;-)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 21 queries.