Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [OT] Oltrepassata la quota 1000 messaggi nel forum italiano  (Read 3915 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
[OT] Oltrepassata la quota 1000 messaggi nel forum italiano
« on: November 03, 2007, 05:43:16 pm »

Mi sono solo accorto adesso che abbiamo passato la quota 1000 messaggi nel forum italiano. Dalla sua apertura, il 24 febbraio scorso, non abbiamo cessato di crescere.
Ne approfitto ancora per esortare tutti a contribuire, abbiamo ancora la documentazione e le FAQ da tradurre in italiano e, perché no, più avanti anche un wiki da metter su. Chi ha voglia e tempo è ben accetto ;-)

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: [OT] Oltrepassata la quota 1000 messaggi nel forum italiano
« Reply #1 on: November 03, 2007, 07:59:51 pm »

Mi sono solo accorto adesso che abbiamo passato la quota 1000 messaggi nel forum italiano. Dalla sua apertura, il 24 febbraio scorso, non abbiamo cessato di crescere.
e grossomodo la metà saranno tuoi :)
spammatore! :)
Quote
Ne approfitto ancora per esortare tutti a contribuire, abbiamo ancora la documentazione e le FAQ da tradurre in italiano e, perché no, più avanti anche un wiki da metter su. Chi ha voglia e tempo è ben accetto ;-)
già già devo mettermi sotto  :D
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [OT] Oltrepassata la quota 1000 messaggi nel forum italiano
« Reply #2 on: November 03, 2007, 10:56:54 pm »

Quote
già già devo mettermi sotto
a proposito, mi ripasseresti il link al tuo wiki, perché ho pulito i messaggi privati e cancellato anche quelli che non dovevo.....
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 22 queries.