Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Download immagini alta risoluzione  (Read 8920 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Aquilasfx

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
Download immagini alta risoluzione
« on: October 28, 2007, 05:32:00 pm »

Salve ho installato da poco l'ultima versione della gallery coppermine e vorrei sapere ora come poter inserire o un immagine (bottone) che mi permetta di salvare con un click l'immagine nel desktop nella dimensione originale oppure un un link. Ho provato diverse mod e plugin tipo alternate download oppure  Full size access (entrambi mi aggiungono dei link che una volta cliccati mi farebbero scaricare l'immagine), però mentre nel primo non mi fa visualizzare piu le thumbnails e le immagini a risoluzione media una volta installato, il secondo addirittura mi da internal server error ogni qualvolta provo a cliccare nel link! :( Please Help me  :-\
« Last Edit: October 28, 2007, 07:37:37 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Download immagini alta risoluzione
« Reply #1 on: October 28, 2007, 06:22:49 pm »

Prova Download Resized o Movie Download Link modificandone il codice per farlo apparire per ogni tipo di files (leggi il thread per sapere come).
Altrimenti c'è CPGPicDownload che, però (per esperienza personale) tende a non funzionare per grosse immagini a seconda del server che usi (con Aruba non funziona per esempio)

PS. Full Size Access non serve a ciò che cerchi, ma ad inibire la visione delle immagini a formato originale per i non registrati

Aquilasfx

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
Re: Download immagini alta risoluzione
« Reply #2 on: October 28, 2007, 07:02:03 pm »

grazie milleeeeeeeeee grazie a te ci sono riuscito :)!!!! e se volessi far scaricare la foto solo ai registrati? visualizzarla si ma disabilitare il tasto destro, se registrati vedere link? E' possibile?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Download immagini alta risoluzione
« Reply #3 on: October 28, 2007, 07:37:06 pm »

Quote
se volessi far scaricare la foto solo ai registrati? visualizzarla si ma disabilitare il tasto destro, se registrati vedere link? E' possibile?
Apri uno o più nuovi thread, in questo forum abbiamo una policy di una domanda per thread (per rendere più semplice la ricerca) ;)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.024 seconds with 19 queries.